Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Amarcord militare (estratto da Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7])
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 412493" data-attributes="member: 4658"><p>Il discorso è molto complesso e difficile da affrontare su 2 righe</p><p></p><p>Innanzitutto diciamo che, se deve essere deve essere per tutti uguale, perchè perdere un anno, soprattutto se studi o inizi a lavorare rispetto ai tuoi coetanei che per qualche ragione non lo perdono, non è giusto, perdi posizioni sul mercato.</p><p>E quindi quando dico tutti dico anche le donne, dico tutti gli esentati per qualche minkiata compresi i terzi fratelli che erano esentati.</p><p>Tutti, che sia militare o servizio civile</p><p></p><p>Eliminata questa grande e profonda ingiustizia che al tempo mi fece incazzare non poco rispetto ad amici raccomandati esentai o rispetto alle mie amiche, inizia una discussione differente:</p><p></p><p>Il militare ha alcuni punti positivi ed alcuni negativi, i negativi sono il nonnismo sicuramente e posso assicurare che a molti ragazzi ha rovinato la vita (alcuni si sono suicidati, il più alto numero di suicidi oltretutto era nel mio corpo i VAM) ed un allontanamento assurdo da casa, e poi forse un anno era eccessivo</p><p>I punti positivi, per molti ragazzi che ne avevano bisogno era iniziare ad affrontare la vita a stare al mondo e questo punto al 90% dei ragazzetti odierni farebbe molto ma molto bene.</p><p></p><p>Ora se mi guardo indietro, ricordo un'esperienza particolare, ricordo i momenti positivi, devo dire che poi studiando a me mi avvicinarono a casa, essendo più grande degli altri non ho subito particolare nonnismo ma del sano corsismo, imapara a prendersi delle responsabilità e noi ne avevamo di enormi.</p><p>Poi tutto dipende dal corpo e dove vai a finire</p><p></p><p>Per concludere, fatto e organizzato come era una volta, NO.</p><p>Fatto e organizzato in modo più equo e soprattutto che ti insegni anche altro allora ne possiamo parlare, che sia militare o servizio civile.</p><p></p><p>Ripeto, a vedere i ragazzi di oggi, a tanti il militare avrebbe fatt molto ma molo bene</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 412493, member: 4658"] Il discorso è molto complesso e difficile da affrontare su 2 righe Innanzitutto diciamo che, se deve essere deve essere per tutti uguale, perchè perdere un anno, soprattutto se studi o inizi a lavorare rispetto ai tuoi coetanei che per qualche ragione non lo perdono, non è giusto, perdi posizioni sul mercato. E quindi quando dico tutti dico anche le donne, dico tutti gli esentati per qualche minkiata compresi i terzi fratelli che erano esentati. Tutti, che sia militare o servizio civile Eliminata questa grande e profonda ingiustizia che al tempo mi fece incazzare non poco rispetto ad amici raccomandati esentai o rispetto alle mie amiche, inizia una discussione differente: Il militare ha alcuni punti positivi ed alcuni negativi, i negativi sono il nonnismo sicuramente e posso assicurare che a molti ragazzi ha rovinato la vita (alcuni si sono suicidati, il più alto numero di suicidi oltretutto era nel mio corpo i VAM) ed un allontanamento assurdo da casa, e poi forse un anno era eccessivo I punti positivi, per molti ragazzi che ne avevano bisogno era iniziare ad affrontare la vita a stare al mondo e questo punto al 90% dei ragazzetti odierni farebbe molto ma molto bene. Ora se mi guardo indietro, ricordo un'esperienza particolare, ricordo i momenti positivi, devo dire che poi studiando a me mi avvicinarono a casa, essendo più grande degli altri non ho subito particolare nonnismo ma del sano corsismo, imapara a prendersi delle responsabilità e noi ne avevamo di enormi. Poi tutto dipende dal corpo e dove vai a finire Per concludere, fatto e organizzato come era una volta, NO. Fatto e organizzato in modo più equo e soprattutto che ti insegni anche altro allora ne possiamo parlare, che sia militare o servizio civile. Ripeto, a vedere i ragazzi di oggi, a tanti il militare avrebbe fatt molto ma molo bene sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Amarcord militare (estratto da Specialized turbo levo Official Thread [Parte 7])
Alto
Basso