2° 1988.Vannucci.LivornoFolgore? scaglione?
2° 1988.Vannucci.LivornoFolgore? scaglione?
Grande! 8° 82 Pisa2° 1988.Vannucci.Livorno
Sei un mio allievo, 1’ 1’ 1987 caserma Lorenzini di Lucca2° 1988.Vannucci.Livorno
Sei un mio allievo, 1’ 1’ 1987 caserma Lorenzini di Lucca
E nn c é la sezione bartroppi ot...
Esatto, caserme di citta' il pm12 (4 caricatori + uno vuoto in canna) mentre per caserme aeroporti o fuori città la SC 70/90 se non erro...Cazz@ la pm 12?oro...a noi un fal col tromboncino smontabileche messo in parte a un m 16 ci avanzavano 22 kg.Brakky
4/94- 244 corso VAM Viterbo poi COMPAGNIA D’ONORE CASERMA MONTEZEMOLO ROMA
Aguzza la vista ….. ci sono due particolari per identificare il colpevole!!!!Ma il brakky quale sarebbe?
AhahaahahAguzza la vista ….. ci sono due particolari per identificare il colpevole!!!!
noi ci abbiamo fatto le reunion dopo più di trent'anni, organizzata grazie ad un commilitone che ha firmato: ci siamo entrati addirittura in auto , visita alla caserma e apertura speciale solo per noi del museo.Vedi l'allegato 52299
Questo portone di pisa...sti cani morti nn ci hanno fatto entrare qui....Brakky
Al alpin...ghé piáss ôl vin,ma io ho mica fatto l apinoMollate tutti il fiasco....
@yura secondo me la rise carbon da 540 è la bici perfetta per gente come te che ha tanta gamba e tanta tecnica.
Porcabestia, @bracchetto scout "vun me' ti ghe da essi n'alpin"...Al alpin...ghé piáss ôl vin,ma io ho mica fatto l apinonn è la mia bici allora ,tecnica da scarpone autodidatta e poca gamba se fanno la batteria da 900 w x la specy faccio come quando lanciano il nuovo cell apple...bivacco fuori x aggiudicarmela .Brakky
No no nn mi volevanoPorcabestia, @bracchetto scout "vun me' ti ghe da essi n'alpin"...
Porcabestia, @bracchetto scout "vun me' ti ghe da essi n'alpin"...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?