Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
AM vs ENDURO: confronto interessantissimo in discesa, salita, misto.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pierino" data-source="post: 406984" data-attributes="member: 12862"><p>Mia esperienza personale, passato da una all mountain Overvolt Am6.6 ad una enduro Flyer Uproc6 (stesso motore e batteria, Zeb ultimate in entrambe, Super Deluxe ultimate in entrambe, mullet entrambe) ne ho giovato molto in fiducia con conseguente riuscita di passaggi sia ostici ,per il mio livello, che proprio evitavo fatti ora in totale tranquillità e parlo di sentieri s4 ed s5 per dare un idea.</p><p>A livello di cronometro ho abbassato tutti i sentieri che faccio regolarmente di 15/30 secondi in base alla lunghezza se di 1minuto e mezzo o 3 per intenderci e non pensavo.</p><p></p><p>in salita non ho notato differenze particolari, salgo meglio con l'enduro, forse dato dal fatto che ha il tubo sella più verticale ma non faccio salite tecniche con curve strette, per lo più buone pendenze su scassato ma abbastanza regolari, preferisco sicuramente la discesa.</p><p></p><p>in defintiva, essendo focalizzato soprattutto sulla discesa, facevo tutto o quasi anche prima ma ora mi sento molto più a mio agio con il livello di divertimento che si è alzato e non poco</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pierino, post: 406984, member: 12862"] Mia esperienza personale, passato da una all mountain Overvolt Am6.6 ad una enduro Flyer Uproc6 (stesso motore e batteria, Zeb ultimate in entrambe, Super Deluxe ultimate in entrambe, mullet entrambe) ne ho giovato molto in fiducia con conseguente riuscita di passaggi sia ostici ,per il mio livello, che proprio evitavo fatti ora in totale tranquillità e parlo di sentieri s4 ed s5 per dare un idea. A livello di cronometro ho abbassato tutti i sentieri che faccio regolarmente di 15/30 secondi in base alla lunghezza se di 1minuto e mezzo o 3 per intenderci e non pensavo. in salita non ho notato differenze particolari, salgo meglio con l'enduro, forse dato dal fatto che ha il tubo sella più verticale ma non faccio salite tecniche con curve strette, per lo più buone pendenze su scassato ma abbastanza regolari, preferisco sicuramente la discesa. in defintiva, essendo focalizzato soprattutto sulla discesa, facevo tutto o quasi anche prima ma ora mi sento molto più a mio agio con il livello di divertimento che si è alzato e non poco [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
AM vs ENDURO: confronto interessantissimo in discesa, salita, misto.
Alto
Basso