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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 305739" data-attributes="member: 5709"><p>Non ho certo usato una bilancia di precisione ma mi sembra ci possa stare, se l'equivalente modello in alluminio lo danno per 25 Kg con i pedali. Un paio di chili di differenza tra telaio carbonio ed alluminio ci sono di solito no? Come montaggio assolutamente nulla di particolare, Yari RC da 160, Deluxe Select dietro, telescopico Switch, freni SRAM Guide T, guarnitura FSA base, cambio SRAM NX ... direi ordinarissima amministrazione. La ripeserei anche ma ormai gli ho montato sopra un po di roba e mi scoccia rismontare tutto. Ma a parte questo mi chiedo se davvero 1 Kg di differenza su circa 20 ti cambi davvero la vita su sentieri, parlo di un comune mortale che gira sostanzialmente per diletto e non del campione del mondo di XC dove potrei anche capire. Sarà che non sono un maniaco del grammo, poi capisco che la passione è passione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 305739, member: 5709"] Non ho certo usato una bilancia di precisione ma mi sembra ci possa stare, se l'equivalente modello in alluminio lo danno per 25 Kg con i pedali. Un paio di chili di differenza tra telaio carbonio ed alluminio ci sono di solito no? Come montaggio assolutamente nulla di particolare, Yari RC da 160, Deluxe Select dietro, telescopico Switch, freni SRAM Guide T, guarnitura FSA base, cambio SRAM NX ... direi ordinarissima amministrazione. La ripeserei anche ma ormai gli ho montato sopra un po di roba e mi scoccia rismontare tutto. Ma a parte questo mi chiedo se davvero 1 Kg di differenza su circa 20 ti cambi davvero la vita su sentieri, parlo di un comune mortale che gira sostanzialmente per diletto e non del campione del mondo di XC dove potrei anche capire. Sarà che non sono un maniaco del grammo, poi capisco che la passione è passione. [/QUOTE]
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