Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Alpinestars prezzi interessanti
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 427762" data-attributes="member: 4658"><p>Arrivate le gomitiere (insieme al resto dell'ordine)</p><p>spedizione assolutamente puntuale per chi voleva avere info, acquisto gestito benissimo, manca solo un cappellino che già all'ordine avevano detto sarebbe arrivato più tardi con spedizione differente</p><p></p><p>Passiamo alle gomitiere (Alpinestar), indossate in camera e non provate, la taglia è corretta (sospiro di sollievo) devo dire che hanno diverse misure, ma sul sito spiegano molto bene come scegliere la misura ed è una misurazione affidabile (io ho la L), per il resto mi sembrano fatte molto bene anche nel dettaglio, assolutamente più resistenti di quelle "finte" light che avevo fin ora, bei materiali per la maglia e soprattutto abbastanza leggere, spero che la parte d'impatto poi prenda leggermente la forma del gomito piegato</p><p>a quel prezzo non posso che essere stracontento</p><p>Riguardo al brand (Alpinestar)l'ho conosciuto (nel senso per i prodotti bike, per moto ne ho avuti un bel pò) tramite il [USER=44]@ducams4r[/USER] quando comprai la famosa camicia da boscaiolo da lui testata, devo dire che sono super soddisfatto hanno veramente prodotti eccelsi, la camicia ha fatto 3 inverni, non so quanti rovai ha preso con le braccia, 2/3 cadute non male, lavata ogni volta, l'ho presa oggi dallo stendipanni per metterla via per la stagione prossima: sembra perfetta!!!</p><p>Dall'altra parte ho amici che invece non si stanno trovando assolutamente bene con i prodotti Dainese, sia in mtb che per lo sci... (prodotti che io adoro per la moto)</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 427762, member: 4658"] Arrivate le gomitiere (insieme al resto dell'ordine) spedizione assolutamente puntuale per chi voleva avere info, acquisto gestito benissimo, manca solo un cappellino che già all'ordine avevano detto sarebbe arrivato più tardi con spedizione differente Passiamo alle gomitiere (Alpinestar), indossate in camera e non provate, la taglia è corretta (sospiro di sollievo) devo dire che hanno diverse misure, ma sul sito spiegano molto bene come scegliere la misura ed è una misurazione affidabile (io ho la L), per il resto mi sembrano fatte molto bene anche nel dettaglio, assolutamente più resistenti di quelle "finte" light che avevo fin ora, bei materiali per la maglia e soprattutto abbastanza leggere, spero che la parte d'impatto poi prenda leggermente la forma del gomito piegato a quel prezzo non posso che essere stracontento Riguardo al brand (Alpinestar)l'ho conosciuto (nel senso per i prodotti bike, per moto ne ho avuti un bel pò) tramite il [USER=44]@ducams4r[/USER] quando comprai la famosa camicia da boscaiolo da lui testata, devo dire che sono super soddisfatto hanno veramente prodotti eccelsi, la camicia ha fatto 3 inverni, non so quanti rovai ha preso con le braccia, 2/3 cadute non male, lavata ogni volta, l'ho presa oggi dallo stendipanni per metterla via per la stagione prossima: sembra perfetta!!! Dall'altra parte ho amici che invece non si stanno trovando assolutamente bene con i prodotti Dainese, sia in mtb che per lo sci... (prodotti che io adoro per la moto) sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Alpinestars prezzi interessanti
Alto
Basso