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Testo
<blockquote data-quote="30x26" data-source="post: 308048" data-attributes="member: 7856"><p>che e' una pessima idea. nel ciclismo pedalato la sella ha una posizione fissa rispetto al movimento, in base alle tue misure antropometriche. e' il resto che si sposta. </p><p></p><p>per guadagnare spazio tra spalle e manopole esistono 3 sistemi.</p><p>togliere spessori da sotto l'attacco (il manubrio si abbassa e si allontana leggermente)</p><p>usare un manubrio piu' largo (le braccia piu' aperte ti fanno distendere di piu' in avanti)</p><p>usare un attacco piu' lungo </p><p></p><p>accertati anche che la sella sia in bolla o appena un pelo a punta bassa (una punta molto bassa ti ruota in avanti tutto il busto avvicinandoti le spalle) e soprattutto che il manubrio abbia una rotazione corretta. su quello puoi guadagnare qualcosa ruotandolo leggermente in avanti e togliendo spessori (sempre che l'angolo della manopola rimanga confortevole per il polso).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="30x26, post: 308048, member: 7856"] che e' una pessima idea. nel ciclismo pedalato la sella ha una posizione fissa rispetto al movimento, in base alle tue misure antropometriche. e' il resto che si sposta. per guadagnare spazio tra spalle e manopole esistono 3 sistemi. togliere spessori da sotto l'attacco (il manubrio si abbassa e si allontana leggermente) usare un manubrio piu' largo (le braccia piu' aperte ti fanno distendere di piu' in avanti) usare un attacco piu' lungo accertati anche che la sella sia in bolla o appena un pelo a punta bassa (una punta molto bassa ti ruota in avanti tutto il busto avvicinandoti le spalle) e soprattutto che il manubrio abbia una rotazione corretta. su quello puoi guadagnare qualcosa ruotandolo leggermente in avanti e togliendo spessori (sempre che l'angolo della manopola rimanga confortevole per il polso). [/QUOTE]
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