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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 316901" data-attributes="member: 5709"><p>Perchè "al solito"? Nel caso in questione non ho provato, ma vedevo le haibike che per mantenere il ramo catena superiore con un'angolazione decente aggiungevano un'ulteriore pignone in posizione rialzata ed arretrata rispetto alla coroncina del motore con relativi ulteriori attriti ed usure e con quello schema alla fine quanti denti restavano in presa in fase di trazione? forse 6 o 7? So che altri non adottavano quello schema ma in ogni caso ... no grazie, magari andava benissimo ma personalmente era una soluzione che non mi premeva sperimentare, per quanto mi riguarda non mi sconvolge che la coroncina Bosch sia andata a fare compagnia alla Magura Boltron (no, manco questa ho provato) nel cimitero delle innovazioni. Del resto, se quell'impostazione andava così bene, perchè hanno fatto marcia indietro? E si sa quanto sia difficile per i tedeschi farlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 316901, member: 5709"] Perchè "al solito"? Nel caso in questione non ho provato, ma vedevo le haibike che per mantenere il ramo catena superiore con un'angolazione decente aggiungevano un'ulteriore pignone in posizione rialzata ed arretrata rispetto alla coroncina del motore con relativi ulteriori attriti ed usure e con quello schema alla fine quanti denti restavano in presa in fase di trazione? forse 6 o 7? So che altri non adottavano quello schema ma in ogni caso ... no grazie, magari andava benissimo ma personalmente era una soluzione che non mi premeva sperimentare, per quanto mi riguarda non mi sconvolge che la coroncina Bosch sia andata a fare compagnia alla Magura Boltron (no, manco questa ho provato) nel cimitero delle innovazioni. Del resto, se quell'impostazione andava così bene, perchè hanno fatto marcia indietro? E si sa quanto sia difficile per i tedeschi farlo. [/QUOTE]
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