Senzabenza
Ebiker grandissimus
Il discorso e' diverso.... Con la eBike decidi tu Quanta fatica fare.... Punto.Ma davvero siete convinti di fare più fatica con il motore? Dai su, non facciamoci prendere per il culo dall’altro forum
Il discorso e' diverso.... Con la eBike decidi tu Quanta fatica fare.... Punto.Ma davvero siete convinti di fare più fatica con il motore? Dai su, non facciamoci prendere per il culo dall’altro forum
E poi farsi prender per il culo da chi non sa e' un piacere ricorrente da secoli.....Ma davvero siete convinti di fare più fatica con il motore? Dai su, non facciamoci prendere per il culo dall’altro forum
questa è una leggenda. Con il motore non farai mai la stessa fatica, non scherziamo dai. Sudare non vuol dire faticareIl discorso e' diverso.... Con la eBike decidi tu Quanta fatica fare.... Punto.
Tralasciando gli invasati dell’altro forum, sostenere che con la emtb si fa la stessa fatica ma in più ci si diverte è una boiadaE poi farsi prender per il culo da chi non sa e' un piacere ricorrente da secoli.....
Sara' una tua leggenda personale...., metti l'assistenza al minimo e pedala su una salita ripida e tecnica che di solito fai a scendere con la muscolare(perché con la muscolare Non ce la fai..) vedrai che la tua leggenda come d'incanto sparira'...questa è una leggenda. Con il motore non farai mai la stessa fatica, non scherziamo dai. Sudare non vuol dire faticare
Tra gli invasati dell'altro forum ci sono anch'io...., e gli invasati ci sono anche qua'..., il divertimento e' una cosa soggettiva..Tralasciando gli invasati dell’altro forum, sostenere che con la emtb si fa la stessa fatica ma in più ci si diverte è una boiada
Ci si diverte, tanto, punto
Mi sembra che tu stia parlando come uno di loro, chi ha mai detto che si fatica di più.questa è una leggenda. Con il motore non farai mai la stessa fatica, non scherziamo dai. Sudare non vuol dire faticare
Ovviamente, ma ciò non toglie che non si possa fare del lavoro aerobico e non, anche se è chiaro come il sole che non è lo strumento adatto principalmente a questo scopo.Non mi pare abbiano creato le ebike per "allenamento" ,per fare "fiato" ,per aumentare la "soglia aerobica".....hanno inventato le ebike per DIVERTIRSI........ con meno fatica.
Dai su non raccinriamoci storie.......
Anche questa è un'opinione..., con una ebike ti puoi allenare e come...., come puoi divertirti e basta...Non mi pare abbiano creato le ebike per "allenamento" ,per fare "fiato" ,per aumentare la soglia aerobica......hanno inventato le ebike per DIVERTIRSI........ con meno fatica.
Dai su non raccinriamoci storie.......
Concordo..., non si fatica <di più >..., ma puoi faticare Quanto vuoi.....Mi sembra che tu stia parlando come uno di loro, chi ha mai detto che si fatica di più.
E quindi? Cosa vorresti dimostrare?Con la ebike puoi fare molte cose, ma la fatica vera rimane senza motore. Io ho ebike, mtb, Gravel e bdc, quindi sono sicuro di poter fare un paragone
Si possono evitare se si evita di farla fuori dal vaso. Almeno qui evitiamo di raccontarci le frottole, su daiMa che palle... speravo di evitarmeli questi discorsi da questa parte...
Già sono insopportabili sul forum marrone, qui appaiono pure ridicoli
Lo stesso con una muscolare....non è una discriminante.....Anche questa è un'opinione..., con una ebike ti puoi allenare e come...., come puoi divertirti e basta...
Vedi.., puoi decidere.
Che non si può dire che lo sforzo fisico sia lo stesso, punto. Detto questo, W la ebike. Ne ho prese 5 in 4 anni... quindi penso di essere un ottimo sostenitore del mezzoE quindi? Cosa vorresti dimostrare?
Ma che palle... speravo di evitarmeli questi discorsi da questa parte...
Già sono insopportabili sul forum marrone, qui appaiono pure ridicoli
Se non è sufficiente si può anche tenere frenato.Come ti hanno già detto per assurdo ne puoi fare anche di più, ti basta semplicemente pedalare in salita a motore spento, che poi non abbia alcun senso è fuori di dubbio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?