Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
I domandoni
Allenamento con rulli ...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Etouli" data-source="post: 235767" data-attributes="member: 4560"><p>esistono app garmin ma funzionano solo con sensori ant+</p><p>roba di altro genere non saprei proprio</p><p></p><p></p><p>io chiedo alcune cosette agli esperti in materia </p><p></p><p></p><p>io sto facendo 1 giorno di rulli e 1 di riposo nel quale faccio solo addominali</p><p>mi sono fatto questo programma...</p><p></p><p>giorno 1 pedalo in quantità cioè cerco di fare il meglio in 60 min di tempo massimo comprensivi di 5 minuti di riscaldamento (il defaticamento non lo considero nel tempo). Cerco di stare sui 150 watt medi tenendo una velocità sui 23 km/h media. Sto quindi tra i 120 e i 140 bpm medi</p><p></p><p>giorno 2 pedalo aumentando i watt li porto ad una media di almeno 160 (oggi spero di alzare la soglia) ma riduco il tempo a 45 min. Tengo 23-27 km/h di velocità cercando di stare i bpm compresi tra 135 e 150...</p><p></p><p>giorno 3 pedalo con circuiti tabata.... faccio 10 min riscaldamento agile, 5 min di pedalata con allunghi da 10 secondi, 2 o 3 circuiti tabata e 5 minuti defaticamento... bpm variano da 120 a 160 (anche se nei tabata sono praticamente a 150 medio) potenza variabile da 150 a 450 (che tengo solo nei tabata)</p><p></p><p>dal momento che non me ne capisco e sto facendo cosi x variare e sudare Vi chiedo pareri e suggerimenti x migliorare.</p><p></p><p>GRassie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Etouli, post: 235767, member: 4560"] esistono app garmin ma funzionano solo con sensori ant+ roba di altro genere non saprei proprio io chiedo alcune cosette agli esperti in materia io sto facendo 1 giorno di rulli e 1 di riposo nel quale faccio solo addominali mi sono fatto questo programma... giorno 1 pedalo in quantità cioè cerco di fare il meglio in 60 min di tempo massimo comprensivi di 5 minuti di riscaldamento (il defaticamento non lo considero nel tempo). Cerco di stare sui 150 watt medi tenendo una velocità sui 23 km/h media. Sto quindi tra i 120 e i 140 bpm medi giorno 2 pedalo aumentando i watt li porto ad una media di almeno 160 (oggi spero di alzare la soglia) ma riduco il tempo a 45 min. Tengo 23-27 km/h di velocità cercando di stare i bpm compresi tra 135 e 150... giorno 3 pedalo con circuiti tabata.... faccio 10 min riscaldamento agile, 5 min di pedalata con allunghi da 10 secondi, 2 o 3 circuiti tabata e 5 minuti defaticamento... bpm variano da 120 a 160 (anche se nei tabata sono praticamente a 150 medio) potenza variabile da 150 a 450 (che tengo solo nei tabata) dal momento che non me ne capisco e sto facendo cosi x variare e sudare Vi chiedo pareri e suggerimenti x migliorare. GRassie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Allenamento con rulli ...
Alto
Basso