Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Aliexpressmania....
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 469779" data-attributes="member: 4658"><p>si vede che mi sono tirato la fiatata ma ho testato il refund di Aliexpress</p><p></p><p>Controllo l'ordine (5 giorni fa) della mia pila Nitecore e vedo cancellato, allora chatto con l'azienda (molto utile questa cosa che puoi chattare direttamente) che mi dice che controllera' alla dogana.... insomma dopo un pò di botta e risposta alla fine mi arriva un messaggio di refound co 2 possibilità:</p><p>1) buono che sarà abilitato max in 3 ore</p><p>2) refound su carta in un tempo che potrebbe raggiongere i 20 giorni</p><p></p><p>Prima di decidere vado a ricontrollare il prezzo dello stesso oggetto su Amazon, ed è ancora più aumentato rispetto al primo controllo che feci quando ordinai su Ali, quindi a questo punto decido sul bonus di Ali cosi lo potevo riutilizzare subito per un nuovo ordine.</p><p>Devo dire che arriva in 30 minuti, tutto molto semplice... vado a riordinare e la lampada che avevo ordinato nei vari siti al prezzo che avevo ordinato io la danno come esaurita...</p><p>Alla fine l'ho riordinata a 5 euro in più... eh... badate badate... il seller è il medesimo (con annuncio differente) dove avevo fatto il primo ordine a 5 euro in meno.</p><p></p><p>Bah...da capire come funziona... L'ordine viene annullato... vado a rifarlo e ci trovo 5 euro in più... solita roba da cinesi...</p><p></p><p>Detto questo c'è da dire che almeno il servizio refund funziona e la chat con il seller la trovo interessante</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 469779, member: 4658"] si vede che mi sono tirato la fiatata ma ho testato il refund di Aliexpress Controllo l'ordine (5 giorni fa) della mia pila Nitecore e vedo cancellato, allora chatto con l'azienda (molto utile questa cosa che puoi chattare direttamente) che mi dice che controllera' alla dogana.... insomma dopo un pò di botta e risposta alla fine mi arriva un messaggio di refound co 2 possibilità: 1) buono che sarà abilitato max in 3 ore 2) refound su carta in un tempo che potrebbe raggiongere i 20 giorni Prima di decidere vado a ricontrollare il prezzo dello stesso oggetto su Amazon, ed è ancora più aumentato rispetto al primo controllo che feci quando ordinai su Ali, quindi a questo punto decido sul bonus di Ali cosi lo potevo riutilizzare subito per un nuovo ordine. Devo dire che arriva in 30 minuti, tutto molto semplice... vado a riordinare e la lampada che avevo ordinato nei vari siti al prezzo che avevo ordinato io la danno come esaurita... Alla fine l'ho riordinata a 5 euro in più... eh... badate badate... il seller è il medesimo (con annuncio differente) dove avevo fatto il primo ordine a 5 euro in meno. Bah...da capire come funziona... L'ordine viene annullato... vado a rifarlo e ci trovo 5 euro in più... solita roba da cinesi... Detto questo c'è da dire che almeno il servizio refund funziona e la chat con il seller la trovo interessante [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Aliexpressmania....
Alto
Basso