Ciao, questa specie di idropulitrice l'avevo comprata ma al primo o secondo utilizzo pisciava acqua da sotto, resa! magari era la mia difettosa, ma...Solo i cinesi?
A me pare, anzi, è prassi, che se lascio qualcosa nel carrello amazon, puntualmente aumenta.
Ieri una brugola da 12mm è passata da 7 a 10€.Vedi l'allegato 69474
Ne ho appunto una guasta, che mi è stata rimborsata per intero.Ciao, questa specie di idropulitrice l'avevo comprata ma al primo o secondo utilizzo pisciava acqua da sotto, resa! magari era la mia difettosa, ma...
quello succede sempre con amazon, ma ti succede anche se vai a visitare un oggetto più di 2 volte lui puntualmente lo aumenta...Solo i cinesi?
A me pare, anzi, è prassi, che se lascio qualcosa nel carrello amazon, puntualmente aumenta.
Ieri una brugola da 12mm è passata da 7 a 10€.
Abbastanza laboriosi in quanto la merce viaggia, nella tratta nazionale, con Poste. Quindi devi andare a riportare il pacco all'ufficio postale ed attendere che il pacco ritorni in China. Quando ho avuto qualche problema con il materiale di solito Ali si è prodigata affinchè la cosa si risolvesse con un rimborso parzialeQualcuno ha esperienze con i resi Aliexpress???
Volevo comprare un compressore portatile (tipo Xiomi) e costa decisamente meno che sulle amazzoni, solo che sulle amazzoni il reso è semplicissimo e superveloce
si lo uso da 5 anniPer monitorare l'andamento dei prezzi su amazon e ricevere un eventuale alert potete utilizzare Keepa o Camel Camel Camel
Keepa.com - Amazon Price Tracker
Amazon price history charts, price drop alerts, price watches, daily drops and browser extensions.keepa.com
Eh meno male che mi e’ arrivata la promo copertoni fino al -40%. !!!Parlando di copertoni, qualcuno ha acquistato qualcosa?
90€ per un copertone mi sembrano ancora meno giustificati dei 12k€ di una emtb.
COPERTONE PIRELLI SCORPION RACE ENDURO T 29 29X2.50 63-622 - Pro-M Store
COPERTONE PIRELLI SCORPION RACE ENDURO T 29 29X2.50 63-622. Ampio assortimento di copertoni Cannondale su Pro-M Store. Spedizione express in 24 ore.www.pro-mstore.com
credo che si trovino a tanto di meno..sono questi?'Parlando di copertoni, qualcuno ha acquistato qualcosa?
90€ per un copertone mi sembrano ancora meno giustificati dei 12k€ di una emtb.
COPERTONE PIRELLI SCORPION RACE ENDURO T 29 29X2.50 63-622 - Pro-M Store
COPERTONE PIRELLI SCORPION RACE ENDURO T 29 29X2.50 63-622. Ampio assortimento di copertoni Cannondale su Pro-M Store. Spedizione express in 24 ore.www.pro-mstore.com
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?