Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
La sempre maggior potenza nelle Ebike è veramente un problema?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Principianti
alcuni upgrade
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Guster" data-source="post: 476014" data-attributes="member: 20297"><p>Salve a tutti, bene, qua da novellino, mi chiedo quali cose mi conviene programmare di cambiare nella mia bici Winora yucatan 8. La prima cosa che ho fatto, prima di ritirarla del negozio è stato cambiarle i cambi di 8 a 11, ma avevo intenzioni di piano piano migliorarla, pensavo in la sella e il reggisella ammortizzato, come prima cosa, dopo magari i freni( mi sembrano un pochino rumorosi) e forse la forcella, un gps, ma non so se queste cose valgono la pena di fare su questa e bike e se si, se mi potete consigliare elementi di un buon rapporto qualità prezzo. Sono un po impulsivo e tante volte mi lascio trasportare de la voglia di acquistare qualcosa, pur non conoscendo il reale valore o utilizzo di quello che sto per comprare, quindi vi ringrazio in anticipo di qualunque tipo di commentario, opinione o consiglio!!!</p><p></p><p>Le caratteristiche della mia winora sono queste</p><p>Telaio: Winora Alluminio 6061, 27.5″</p><p>Frame shape: man</p><p>Model name: Yucatan 8</p><p>Peso: 26.1</p><p>Peso totale consentito: 130</p><p>Forcella: SR Suntour NEX E25, Molla in acciaio, 63mm</p><p>Dinamo: Attraverso il sistema a batteria</p><p>Parafango: SKS, Cromoplastica</p><p>Fanale: Herrmans H-Black MR-GO, 30 lux</p><p>Serie sterzo: A-Head Tapered</p><p>Lock: Abus Modificabile successivamente attraverso il sistema Plus</p><p>Fanale posteriore: AXA Juno Ebike</p><p>Cavalletto: Ursus, regolabile</p><p>Travel front: 63</p><p>Gear shift and brakes</p><p>Cambio: Shimano Acera M360, 8 velocità, Altus M315, Rapidfire</p><p>Pacco pignoni : SunRace CSM55, 11-34 denti</p><p>Catena: KMC e10S</p><p>Brakes: Tektro T275, Alluminio, 180mm</p><p>Leva del freno: Tektro T275, Alluminio</p><p>Derailleur hanger: XLC DO-A109 2501170108</p><p>Crank arm: Winora Forgiato</p><p>Handlebar and saddle</p><p>Sella: Selle Royal Essenza</p><p>Reggisella: XLC, Patent, 31.6 mm, Alluminio</p><p>Manubrio: Ergoriser, oversize, 720 mm</p><p>Manopole: XLC Comfort bo3</p><p>Attacco manubrio: Alluminio, angolazione regolabile, A-head, Handlebar diameter: 31.8 mm</p><p>Propulsion</p><p>Motore: Yamaha PW-ST System, 250W, 25km/h, 70Nm</p><p>Caricabatterie: Fast Charger 4A</p><p>Batteria: InTube 630Wh</p><p>Battery capacity: 630</p><p>Display: Yamaha Side Switch</p><p>Engine manufacturer: Yamaha</p><p>Engine torque: 70</p><p>Wheels and wheel components</p><p>Copertone: Schwalbe Al Grounder Performance, 60-584, Strisce riflettenti</p><p>Cerchio: Schürmann Yak25, Con occhielli, Cerchio a camera vuota, Alluminio</p><p>Tube: Valvola Dunlop</p><p>Raggi: Sapim Leader</p><p>Dimensione ruota: 27.5</p><p>Wheelhub: Disco in alluminio, asse con sgancio rapido, Mozzo in alluminio</p><p>Portapacchi: Racktime RT-336, SnapIt</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Guster, post: 476014, member: 20297"] Salve a tutti, bene, qua da novellino, mi chiedo quali cose mi conviene programmare di cambiare nella mia bici Winora yucatan 8. La prima cosa che ho fatto, prima di ritirarla del negozio è stato cambiarle i cambi di 8 a 11, ma avevo intenzioni di piano piano migliorarla, pensavo in la sella e il reggisella ammortizzato, come prima cosa, dopo magari i freni( mi sembrano un pochino rumorosi) e forse la forcella, un gps, ma non so se queste cose valgono la pena di fare su questa e bike e se si, se mi potete consigliare elementi di un buon rapporto qualità prezzo. Sono un po impulsivo e tante volte mi lascio trasportare de la voglia di acquistare qualcosa, pur non conoscendo il reale valore o utilizzo di quello che sto per comprare, quindi vi ringrazio in anticipo di qualunque tipo di commentario, opinione o consiglio!!! Le caratteristiche della mia winora sono queste Telaio: Winora Alluminio 6061, 27.5″ Frame shape: man Model name: Yucatan 8 Peso: 26.1 Peso totale consentito: 130 Forcella: SR Suntour NEX E25, Molla in acciaio, 63mm Dinamo: Attraverso il sistema a batteria Parafango: SKS, Cromoplastica Fanale: Herrmans H-Black MR-GO, 30 lux Serie sterzo: A-Head Tapered Lock: Abus Modificabile successivamente attraverso il sistema Plus Fanale posteriore: AXA Juno Ebike Cavalletto: Ursus, regolabile Travel front: 63 Gear shift and brakes Cambio: Shimano Acera M360, 8 velocità, Altus M315, Rapidfire Pacco pignoni : SunRace CSM55, 11-34 denti Catena: KMC e10S Brakes: Tektro T275, Alluminio, 180mm Leva del freno: Tektro T275, Alluminio Derailleur hanger: XLC DO-A109 2501170108 Crank arm: Winora Forgiato Handlebar and saddle Sella: Selle Royal Essenza Reggisella: XLC, Patent, 31.6 mm, Alluminio Manubrio: Ergoriser, oversize, 720 mm Manopole: XLC Comfort bo3 Attacco manubrio: Alluminio, angolazione regolabile, A-head, Handlebar diameter: 31.8 mm Propulsion Motore: Yamaha PW-ST System, 250W, 25km/h, 70Nm Caricabatterie: Fast Charger 4A Batteria: InTube 630Wh Battery capacity: 630 Display: Yamaha Side Switch Engine manufacturer: Yamaha Engine torque: 70 Wheels and wheel components Copertone: Schwalbe Al Grounder Performance, 60-584, Strisce riflettenti Cerchio: Schürmann Yak25, Con occhielli, Cerchio a camera vuota, Alluminio Tube: Valvola Dunlop Raggi: Sapim Leader Dimensione ruota: 27.5 Wheelhub: Disco in alluminio, asse con sgancio rapido, Mozzo in alluminio Portapacchi: Racktime RT-336, SnapIt [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
alcuni upgrade
Alto
Basso