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<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 72891" data-attributes="member: 196"><p>Non me ne intendo di moto... poi va chiarito se per un utilizzo race o per il 95% degli utenti, io non mai avuto prudenza nelle rampe, solo una giusta preparazione quindi non so dirti se quando utilizzavo il PW mi mancavano 1500 giri, so che per giusta tecnica mi riferivo all'utilizzo del cambio, pedalata ecc, per me sono 2 stili di guida diversi.</p><p>Ho attaccato quel test sottolineando la caratteristica dello stesso, il quale risponde perfettamente per una pedalata ideale a tenere gli rpm necessari per la max coppia, evidentemente il tizio frullava spesso sopra la cadenza "ideale" del Yamaha, non credo che i 20w di differenza del Bosch su 600 m abbiano portato i 17 secondi di differenza e visto che sono stati portati ad esempio come "abissali" la curiosità era tanta....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 72891, member: 196"] Non me ne intendo di moto... poi va chiarito se per un utilizzo race o per il 95% degli utenti, io non mai avuto prudenza nelle rampe, solo una giusta preparazione quindi non so dirti se quando utilizzavo il PW mi mancavano 1500 giri, so che per giusta tecnica mi riferivo all'utilizzo del cambio, pedalata ecc, per me sono 2 stili di guida diversi. Ho attaccato quel test sottolineando la caratteristica dello stesso, il quale risponde perfettamente per una pedalata ideale a tenere gli rpm necessari per la max coppia, evidentemente il tizio frullava spesso sopra la cadenza "ideale" del Yamaha, non credo che i 20w di differenza del Bosch su 600 m abbiano portato i 17 secondi di differenza e visto che sono stati portati ad esempio come "abissali" la curiosità era tanta.... [/QUOTE]
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