Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Aiuto nuovo casco
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mioro87" data-source="post: 197501" data-attributes="member: 4559"><p>Ragazzi dopo un po’ di letture sul forum e vari ragionamenti, vorrei cambiare il mio vecchio casco.</p><p>Inizialmente avevo pensato ad un casco con mentoniera asportabile però dopo vari ragionamenti (sia anche per il budget) ho deciso di prendere un casco più all mountain, quindi protettivo sulla nuca ma senza mentoniera.</p><p>Anche perché nei pezzi guidati difficili vado a velocità molto ridotta quindi non cerco la performance è il rischio , in più caldo lo soffro e pedalare con il casco integrale non me la sento.</p><p>Insomma la mentoniera la userei molto poco.</p><p>Ora cercando un po’ di occasioni in giro (la mia testa misura 58 cm un po’ abbondanti) </p><p>Ho trovato un paio di opzioni che mi piacciono:</p><p>- 661 evo am mips (forse il preferito)</p><p>- Alpinestars vector pro atom </p><p>- Poc tectal </p><p></p><p>Sono tutti caschi usati pochissimo presi x errata taglia, però il poc e alpinestars non hanno mips.</p><p>Secondo voi quale è il migliore oppure avete altro da consigliarmi?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mioro87, post: 197501, member: 4559"] Ragazzi dopo un po’ di letture sul forum e vari ragionamenti, vorrei cambiare il mio vecchio casco. Inizialmente avevo pensato ad un casco con mentoniera asportabile però dopo vari ragionamenti (sia anche per il budget) ho deciso di prendere un casco più all mountain, quindi protettivo sulla nuca ma senza mentoniera. Anche perché nei pezzi guidati difficili vado a velocità molto ridotta quindi non cerco la performance è il rischio , in più caldo lo soffro e pedalare con il casco integrale non me la sento. Insomma la mentoniera la userei molto poco. Ora cercando un po’ di occasioni in giro (la mia testa misura 58 cm un po’ abbondanti) Ho trovato un paio di opzioni che mi piacciono: - 661 evo am mips (forse il preferito) - Alpinestars vector pro atom - Poc tectal Sono tutti caschi usati pochissimo presi x errata taglia, però il poc e alpinestars non hanno mips. Secondo voi quale è il migliore oppure avete altro da consigliarmi? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Abbigliamento e protezioni
Aiuto nuovo casco
Alto
Basso