Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Community
Bar
Aiuto cuffie wirelles x tv
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 525492" data-attributes="member: 4658"><p>per me ci sono 3 livelli</p><p>scrauso</p><p>non audiofilo ma competente</p><p>audiofilo</p><p></p><p>io mi ritengo nella seconda posizione, difatti ho delle Parrot zik3 oramai vecchiotte che hanno una resa strepitosa...e una buona cancellazione, da qualche anno sto guardando di passare alle Momentum 4 che come pura qualità sonora preferisco alle Sony XM5 e alle Bose quite Comfort che sono le 3 che normalmente si contendono la top list tra i nomi noti</p><p></p><p>se si parla di audiofilia invece va abbandonato il BT, si parla di rova solo con cavo, ma se non hai la sorgente te la cacci e ti serve a poco</p><p></p><p>poi c'è la roba scrausa che cmq va benone per sentire la tv a mio avviso.</p><p>però se in casa si ha già una cuffia decente ci sono diversi film di Netfix dove una cuffia buona fa assolutamente la differenza </p><p></p><p>Detto questo poi nell'utilizzo giornaliero se non si è proprio sofisticati quello che conta a mio avviso è l'integrazione, ovvero con quale velocità si connette come regge la connessione e quali operazioni vanno fatte per connettere, per questo guarderei in primi il tipo di BT che hanno..</p><p>Ti sparapanzi sul divano, hai li le cuffie le accendi e in automatico l'audio passa alle cuffie.</p><p>Poi se non hai la soppressione rumore tra cuffie da 20 e da 80 per il film la differenza è poca se si utilizzano solo per questo spenderei il meno possibile</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 525492, member: 4658"] per me ci sono 3 livelli scrauso non audiofilo ma competente audiofilo io mi ritengo nella seconda posizione, difatti ho delle Parrot zik3 oramai vecchiotte che hanno una resa strepitosa...e una buona cancellazione, da qualche anno sto guardando di passare alle Momentum 4 che come pura qualità sonora preferisco alle Sony XM5 e alle Bose quite Comfort che sono le 3 che normalmente si contendono la top list tra i nomi noti se si parla di audiofilia invece va abbandonato il BT, si parla di rova solo con cavo, ma se non hai la sorgente te la cacci e ti serve a poco poi c'è la roba scrausa che cmq va benone per sentire la tv a mio avviso. però se in casa si ha già una cuffia decente ci sono diversi film di Netfix dove una cuffia buona fa assolutamente la differenza Detto questo poi nell'utilizzo giornaliero se non si è proprio sofisticati quello che conta a mio avviso è l'integrazione, ovvero con quale velocità si connette come regge la connessione e quali operazioni vanno fatte per connettere, per questo guarderei in primi il tipo di BT che hanno.. Ti sparapanzi sul divano, hai li le cuffie le accendi e in automatico l'audio passa alle cuffie. Poi se non hai la soppressione rumore tra cuffie da 20 e da 80 per il film la differenza è poca se si utilizzano solo per questo spenderei il meno possibile [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Aiuto cuffie wirelles x tv
Alto
Basso