Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Batterie
Aiuto batteria e caricatore Giant smart charger rosso fisso
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Mr Gabba" data-source="post: 425307" data-attributes="member: 9446"><p>Ciao come da titolo ho un caricatore 6A smartcharger di Giant e due batterie (ho una reign e+ del 2020). Vi spiego cosa mi è successo:</p><p></p><p>Ho 2 batterie una da 625 e una da 500. Durante un giro ho scaricato la prima e messo in bici la seconda scaricandola fino al 50 per cento circa. Tornato a casa rimetto in bici la 625 e la carico correttamente al 100% (dal telaio). Stacco il caricatore dalla bici, metto l'adattatore e attacco la 500. Spia del caricatore Rosso Fisso.</p><p>La 500 se premo il pulsantino sulla batteria da 3 tacche lampeggianti, ma se la metti in bici è morta, non si accende il ridecontrol.</p><p>Allora ho provato a ricaricare la 625 dopo averla scaricata qualche giorno dopo fino al 20 %. Niente, non carica nemmeno più quella.</p><p>Con un tester e servendomi di un tutorial su youtube proprio per la mia batteria e il mio caricatore, ho misurato l'uscita dello smartcharger ma non da i 42 V, cosiccome la batteria da 500 non da voltaggio. Volevo chiedere per chiarezza se il caricatore senza attaccarci nessun carico deve dare i 48 volts perchè dal video sembra di si, e, siccome vengo da alcune spese mostruose, qualcuno mi può dire se si può tentare un reset o qualcosa, prima di ricomprare almeno il caricabatteria?</p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mr Gabba, post: 425307, member: 9446"] Ciao come da titolo ho un caricatore 6A smartcharger di Giant e due batterie (ho una reign e+ del 2020). Vi spiego cosa mi è successo: Ho 2 batterie una da 625 e una da 500. Durante un giro ho scaricato la prima e messo in bici la seconda scaricandola fino al 50 per cento circa. Tornato a casa rimetto in bici la 625 e la carico correttamente al 100% (dal telaio). Stacco il caricatore dalla bici, metto l'adattatore e attacco la 500. Spia del caricatore Rosso Fisso. La 500 se premo il pulsantino sulla batteria da 3 tacche lampeggianti, ma se la metti in bici è morta, non si accende il ridecontrol. Allora ho provato a ricaricare la 625 dopo averla scaricata qualche giorno dopo fino al 20 %. Niente, non carica nemmeno più quella. Con un tester e servendomi di un tutorial su youtube proprio per la mia batteria e il mio caricatore, ho misurato l'uscita dello smartcharger ma non da i 42 V, cosiccome la batteria da 500 non da voltaggio. Volevo chiedere per chiarezza se il caricatore senza attaccarci nessun carico deve dare i 48 volts perchè dal video sembra di si, e, siccome vengo da alcune spese mostruose, qualcuno mi può dire se si può tentare un reset o qualcosa, prima di ricomprare almeno il caricabatteria? Grazie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Aiuto batteria e caricatore Giant smart charger rosso fisso
Alto
Basso