Aiuto alice mail

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.401
12.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Help qlc mi dice in maniera potabile cammanera nn riesco piu a scaricare la mail alice dal pc dandomi sto errore...mentre dal cell invece riesco...toccato un ostia né.di punto in bianco nn vá piu,capisco poco un cazzo e spippolando ho letto che avrei potuto esaurire la memoria onedrive e nn scarica,comperato un mese di espansione memoria(ostia 2€ )ma cambiato un cazzo.grassie chi mi da una mano.Brakky...a la foto

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.549
5.065
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Sbirciando sul web quell'errore, o è Outlook o è l'antivirus che blocca. Per il primo ricontrolla che l'account impostato su Outlook non abbia perso la password e poi disabilita nelle opzioni di Outlook l’opzione Mostra notifica sul desktop (File - Opzioni - E-mail - Posta in arrivo - Mostra notifica sul desktop). Se invece è l'antivirus o lo disinstalli o lo disabiliti temporaneamente

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.401
12.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Ora provo grazie mille.Brakky

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.401
12.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Prova con Posta ... alla brutta, se non lo trovi passati tutti i menù fin che trovi " Mostra notifica sul desktop"
Te mi dispiace..vorrei darti buone notizie x fare l orgoglione ma dopo 1 h passata a spulciare cm x cm ogni opzione arrivate a sto cazzo di..mostra modifica sul deskop..alzo bandiera bianca,lo porterõ in assistenza xche se no gli dõ una palata,aggirato anche il problema(xche mi sento uno furbo)con l antivirus,ce ne erano 3avg ..ccclear..e nn mi ricordo l altro,disinstallati ma sto bastardo nn mi da piu lo stesso numero ma nn scarica...grazie mille sei un velocipede di buona volonta.Brakky

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.573
7.595
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
@kilowatt ...te che hai come amico nostradamus...cosa dighêl? il mio amico piero il muratore nn funge qui.Brakky
Eccomi ero un po' preso Per capire il perché bisognerebbe fare un po' di prove sul tuo pc. Te lo fa ancora? Se sì spegni e riaccendi il router di casa e riprova. Se ancora non va dimmi una cosa. Outlook lo usi per scaricare anche la posta sul Pc (magari ci fai il backup) o solo per consultarla? Cioè la tua posta (tutta) la vedi anche dal cell? Nel secondo caso, proverei a installare sul Pc Thunderbird (gratuito): configuri Alice OCCHIO IN IMAP4 NON IN POP3! e vedi se funziona. Ovviamente poi o usi Thunderbird o Outlook: non insieme

Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.401
12.964
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
Grazie mille socio si la vedo anche dal cell e li nn ho problemi.Brakky

Reactions: kilowatt

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.573
7.595
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Oggi provo a entrare nella alice mail...figa devo cercare la pasword chimminchia se la ricorda.Brakky
Buona occasione per cambiarla sul sito di Alice e crearne una bella robusta (cioè di fantasia, con numeri, lettere anche maiuscole, qualche carattere speciale e lunga minimo 10 caratteri ma meglio 12 o più. E solo per la posta, cioè diversa da altre). Poi metti la nuova anche nelle app e altrove

Reactions: bracchetto scout