Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Community
Bar
Ai tempi del tempo che non vola più...
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Big Steak One" data-source="post: 234661" data-attributes="member: 4117"><p>Avendo dovuto mollare gli altri due lavori a PI in giro per i domicili ho tutto il tempo che avevo quando iniziai questa professione coi suoi turni sfalsati.</p><p>Ho riscoperto cosa significa dormire sullo smonto notte, svegliarmi quando voglio nel giorno di riposo e alzarmi dal letto a tempo debito nei giorni lavorativi.</p><p>Con l'alimentazione mi comporto relativamente bene senza eccedere pur consentendomi il lusso di piatti cucinati ormai dimenticati che mangio a volte la sera o una domenica al mese.</p><p>Di lavoretti in casa mi era rimasta una tenda da montare in cucina e basta oltre le pulizie che facciamo giornaliermente da sempre.</p><p>Le bici le ho sempre a puntino quindi niente da fare, giusto un pò di svago a fare monta/smonta con una forcella per passare il tempo e rilevare le tensioni su una ruota nuova arrivata una settimana fa.</p><p>Faccio le "penne" a casa ([USER=314]@8Grunf[/USER]) nel vero senso della parola ed esercizi sulla tavola propriocettiva. </p><p>Mi sono scolato tutto d'un fiato la stagione 1 di One Punch Man (fantastico) e mi ha ricordato come ero un tempo.</p><p>Domani allo smonto notte passo a ritirare delle spazzole di ricambio per l'aspira peli e una chiave DT Swiss squorx che c'ho una ruota prestata che fa davvero pena con i nipples dal lato esterno rovinati, cosi dall'interno la sistemo e quando sarà la riconsegno ben registrata...e poi dormirò.</p><p></p><p>Purtroppo ho riscoperto il riposo a causa di questo flagello e avrei barattato volentieri i pochi momenti che avevo per farlo prima di tutto ciò con la "normalità" di un tempo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Big Steak One, post: 234661, member: 4117"] Avendo dovuto mollare gli altri due lavori a PI in giro per i domicili ho tutto il tempo che avevo quando iniziai questa professione coi suoi turni sfalsati. Ho riscoperto cosa significa dormire sullo smonto notte, svegliarmi quando voglio nel giorno di riposo e alzarmi dal letto a tempo debito nei giorni lavorativi. Con l'alimentazione mi comporto relativamente bene senza eccedere pur consentendomi il lusso di piatti cucinati ormai dimenticati che mangio a volte la sera o una domenica al mese. Di lavoretti in casa mi era rimasta una tenda da montare in cucina e basta oltre le pulizie che facciamo giornaliermente da sempre. Le bici le ho sempre a puntino quindi niente da fare, giusto un pò di svago a fare monta/smonta con una forcella per passare il tempo e rilevare le tensioni su una ruota nuova arrivata una settimana fa. Faccio le "penne" a casa ([USER=314]@8Grunf[/USER]) nel vero senso della parola ed esercizi sulla tavola propriocettiva. Mi sono scolato tutto d'un fiato la stagione 1 di One Punch Man (fantastico) e mi ha ricordato come ero un tempo. Domani allo smonto notte passo a ritirare delle spazzole di ricambio per l'aspira peli e una chiave DT Swiss squorx che c'ho una ruota prestata che fa davvero pena con i nipples dal lato esterno rovinati, cosi dall'interno la sistemo e quando sarà la riconsegno ben registrata...e poi dormirò. Purtroppo ho riscoperto il riposo a causa di questo flagello e avrei barattato volentieri i pochi momenti che avevo per farlo prima di tutto ciò con la "normalità" di un tempo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Community
Bar
Ai tempi del tempo che non vola più...
Alto
Basso