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<blockquote data-quote="LIVIO62" data-source="post: 120481" data-attributes="member: 4507"><p>Scusate, mi hanno detto che è meglio parlarne qui:</p><p></p><p>non so se sono solo sensazioni o se ci sono reali differenze di spinta... mi spiego:</p><p></p><p>alcune settimane fa ho noleggiato una ebike KTM Macina Force 292 front taglia L con motore Bosch CX 2017 con batteria da 500w e assistenza Eco Tour Sport e Turbo. Oggi ho usato una Cube Hybrid Pro con stesso motore e batteria ma versione 2018 e assistenza Eco Tour eMTB e Turbo. Ebbene, affrontando la stessa salita, la stessa strada di 38 km ho avuto l'impressione che i "vecchi" settaggi eco e tour 2017 spingessero di più di quelli aggiornati al 2018, mentre il settaggio eMTB spinge molto forte in modo considerevolmente superiore al tour. E' solo una mia impressione o sono cambiate le curve di assistenza. Se fosse così sarebbe possibile farsi rimuovere l'aggiornamento con la EMTB e ritornare al precedente settaggio con Sport?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LIVIO62, post: 120481, member: 4507"] Scusate, mi hanno detto che è meglio parlarne qui: non so se sono solo sensazioni o se ci sono reali differenze di spinta... mi spiego: alcune settimane fa ho noleggiato una ebike KTM Macina Force 292 front taglia L con motore Bosch CX 2017 con batteria da 500w e assistenza Eco Tour Sport e Turbo. Oggi ho usato una Cube Hybrid Pro con stesso motore e batteria ma versione 2018 e assistenza Eco Tour eMTB e Turbo. Ebbene, affrontando la stessa salita, la stessa strada di 38 km ho avuto l'impressione che i "vecchi" settaggi eco e tour 2017 spingessero di più di quelli aggiornati al 2018, mentre il settaggio eMTB spinge molto forte in modo considerevolmente superiore al tour. E' solo una mia impressione o sono cambiate le curve di assistenza. Se fosse così sarebbe possibile farsi rimuovere l'aggiornamento con la EMTB e ritornare al precedente settaggio con Sport? [/QUOTE]
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