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Testo
<blockquote data-quote="vicma56" data-source="post: 117519" data-attributes="member: 384"><p>Provala con più calma e su percorsi tecnici...dove nei passaggi critici hai bisogno di controllo e risposta motore....sul lineare è difficile da concepire. Nei percorsi semplici anche se con salite ripide è effettivamente meglio Sport ...ma come entri nei tratti scalinati con radici..lavora meglio la eMTB.Ieri l'ha provata mio figlio sulla sua e ha notato subito la differenza di spinta molto più morbida alle basse rotazioni....diciamo che non ha mai cambiato mappatura e ci siamo fatti salite con tratti molto ripidi nel BPark Dh ....per un totale di 2450d+ e 4 discese in tre ore e mezza. Io l'ultima ho utilizzato Turbo se no le gambe andavano a farsi fottere e poi in discesa non me la sarei goduta...</p><p>Per quanto riguarda il Nyon ..il passaggio delle mappature Std-Personalizzate ha quel tempo morto che spegne il motore...quindi meglio cambiare in punti in piano...se lo fai in salita sei fermo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vicma56, post: 117519, member: 384"] Provala con più calma e su percorsi tecnici...dove nei passaggi critici hai bisogno di controllo e risposta motore....sul lineare è difficile da concepire. Nei percorsi semplici anche se con salite ripide è effettivamente meglio Sport ...ma come entri nei tratti scalinati con radici..lavora meglio la eMTB.Ieri l'ha provata mio figlio sulla sua e ha notato subito la differenza di spinta molto più morbida alle basse rotazioni....diciamo che non ha mai cambiato mappatura e ci siamo fatti salite con tratti molto ripidi nel BPark Dh ....per un totale di 2450d+ e 4 discese in tre ore e mezza. Io l'ultima ho utilizzato Turbo se no le gambe andavano a farsi fottere e poi in discesa non me la sarei goduta... Per quanto riguarda il Nyon ..il passaggio delle mappature Std-Personalizzate ha quel tempo morto che spegne il motore...quindi meglio cambiare in punti in piano...se lo fai in salita sei fermo. [/QUOTE]
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