Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Papo79" data-source="post: 389659" data-attributes="member: 9429"><p>Aggiornamento app 4.9.0.0 e kiox 4.0.4.0 provato... e come il precedente hanno tentato di fare un passo in avanti, non ci sono riusciti, ma in compenso ne hanno fatti 2 indietro...</p><p>Come ho detto prima (che hanno fatto una cagata) se non si spunta questa casella (foto 1)</p><p></p><p>[ATTACH]53792[/ATTACH]</p><p></p><p>non è più possibile esportare su strava manualmente, come si faceva prima dal portale (perché dalla app non si può) e se si spunta lo farà in automatico, ma vediamo come...</p><p>L'esportazione in automatico avviene solo quando alla fine del giro si resetta il viaggio manualmente sul kiox (io vado sulla pagina del percorso premo il tasto di selezione e chiede se si vuole azzerare il viaggio). A quel punto esporta il viaggio su strava. (sempre se si è connessi tra kiox e telefono e telefono e operatore telefonico). Se si spegne semplicemente il kiox dopo un viaggio, questo (sempre se collegato al telefono)viene sincronizzato e basta. Ho atteso il giorno dopo in modo che il mio kiox si resettasse in automatico (impostazione a 1 giorno), ma il giro del giorno prima non l'ha esportato su strava.</p><p>Non ho idea di cosa succeda se si spunta l'opzione "esporta TOUR" invece che "VIAGGI", e non ci tengo a scoprirlo perché credo che in un giro di 10 ore con diverse pause dove spengo o si spegne il kiox, mi ritroverei a dover eliminare 20 attività (appunto tour) da strava...</p><p>Non resettando in manuale il kiox non esporta nulla e comunque cè la possibilità di farlo in manuale dal portale (come facevo prima), andrò avanti a fare così, e fortunatamente ho un garmin che funziona decisamente meglio...</p><p>Altro aggiornamento che avevano introdotto era la possibilità di vedere la percentuale della batteria della ebike sulla app all'ultima sincronizzazione con il kiox... non funziona assolutamente!</p><p></p><p>[ATTACH]53794[/ATTACH][ATTACH]53793[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Papo79, post: 389659, member: 9429"] Aggiornamento app 4.9.0.0 e kiox 4.0.4.0 provato... e come il precedente hanno tentato di fare un passo in avanti, non ci sono riusciti, ma in compenso ne hanno fatti 2 indietro... Come ho detto prima (che hanno fatto una cagata) se non si spunta questa casella (foto 1) [ATTACH alt="foto 1.jpeg"]53792[/ATTACH] non è più possibile esportare su strava manualmente, come si faceva prima dal portale (perché dalla app non si può) e se si spunta lo farà in automatico, ma vediamo come... L'esportazione in automatico avviene solo quando alla fine del giro si resetta il viaggio manualmente sul kiox (io vado sulla pagina del percorso premo il tasto di selezione e chiede se si vuole azzerare il viaggio). A quel punto esporta il viaggio su strava. (sempre se si è connessi tra kiox e telefono e telefono e operatore telefonico). Se si spegne semplicemente il kiox dopo un viaggio, questo (sempre se collegato al telefono)viene sincronizzato e basta. Ho atteso il giorno dopo in modo che il mio kiox si resettasse in automatico (impostazione a 1 giorno), ma il giro del giorno prima non l'ha esportato su strava. Non ho idea di cosa succeda se si spunta l'opzione "esporta TOUR" invece che "VIAGGI", e non ci tengo a scoprirlo perché credo che in un giro di 10 ore con diverse pause dove spengo o si spegne il kiox, mi ritroverei a dover eliminare 20 attività (appunto tour) da strava... Non resettando in manuale il kiox non esporta nulla e comunque cè la possibilità di farlo in manuale dal portale (come facevo prima), andrò avanti a fare così, e fortunatamente ho un garmin che funziona decisamente meglio... Altro aggiornamento che avevano introdotto era la possibilità di vedere la percentuale della batteria della ebike sulla app all'ultima sincronizzazione con il kiox... non funziona assolutamente! [ATTACH alt="A43A371E-12E3-4200-8190-46E933B7DF35.png"]53794[/ATTACH][ATTACH alt="162E90EB-0DD4-4194-8110-D8FD482542FC.jpeg"]53793[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso