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Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
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Testo
<blockquote data-quote="Papo79" data-source="post: 375668" data-attributes="member: 9429"><p>Ci mancherebbe… lui però fidati che con tour (normale) consuma di più rispetto ad un tour+ e le tacche non sono precisamente il 20%, così come le percentuali della batteria… (a me a volte al 5% si spegne, altre volte arriva allo 0% e va ancora).</p><p>Ci hanno messo un po’ ad inserirlo ed ottimizzarlo, ma hanno fatto un grande lavoro… prima o finivi la batteria in pochi km e metri di dislivello o collassavi, perché eco era esageratamente lontano dal tour… ora puoi girare (io personalmente) con tour+ senza dover rinunciare a certi dislivelli e senza faticare troppo, poi ogni bici (scorrevolezza e peso) è diversa e quindi l’autonomia e lo sforzo sono molto soggettive. Però se sistemeranno anche il nuovo motore/batteria, direi che 750 non sono proprio “non indispensabili”, ma diventano un plus che fa la differenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Papo79, post: 375668, member: 9429"] Ci mancherebbe… lui però fidati che con tour (normale) consuma di più rispetto ad un tour+ e le tacche non sono precisamente il 20%, così come le percentuali della batteria… (a me a volte al 5% si spegne, altre volte arriva allo 0% e va ancora). Ci hanno messo un po’ ad inserirlo ed ottimizzarlo, ma hanno fatto un grande lavoro… prima o finivi la batteria in pochi km e metri di dislivello o collassavi, perché eco era esageratamente lontano dal tour… ora puoi girare (io personalmente) con tour+ senza dover rinunciare a certi dislivelli e senza faticare troppo, poi ogni bici (scorrevolezza e peso) è diversa e quindi l’autonomia e lo sforzo sono molto soggettive. Però se sistemeranno anche il nuovo motore/batteria, direi che 750 non sono proprio “non indispensabili”, ma diventano un plus che fa la differenza. [/QUOTE]
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