Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 351439" data-attributes="member: 17"><p>Riporto esperienza di oggi a Finale con Orbea Wild noleggiatacon aggiornamento con Tour+. Percorso di 39,5 km con 1170 mtdsl (orco, boragni, san bernardino ecc). Utilizzato quasi sempre eco con qualche strappo in tour+. Su Kiox registrato consumo irrisorio del 23%. In molti pezzi ho visto che eco era più efficace di tour+. Eco nei tratti in piano o leggera salita a basse cadenze mi ha meravigliato, rende molto e consente di allungare rapporti. Rende meno se si insiste in accelerazione. Tour+ efficace se utilizzato senza affanno con rapporto adeguato facendo pressione sui pedali solo in prossimità di gradini ecc. parlo per me che non reggo alte cadenze.</p><p>Contrariamente il vecchio tour forse è meglio in alcuni casi. Impressioni personali. Ritengo il Brose più dolce e modulabile soprattutto nelle ripartenzea forse meno potente e cattivo. In ogni caso il Bosch con aggiornamenti fatti mi è piaciuto molto.</p><p>Fatto sta che ritengo più che sufficiente una batteria da 630, soprattutto su una ebike come la Wild che permette l’installazione della doppia batteria.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 351439, member: 17"] Riporto esperienza di oggi a Finale con Orbea Wild noleggiatacon aggiornamento con Tour+. Percorso di 39,5 km con 1170 mtdsl (orco, boragni, san bernardino ecc). Utilizzato quasi sempre eco con qualche strappo in tour+. Su Kiox registrato consumo irrisorio del 23%. In molti pezzi ho visto che eco era più efficace di tour+. Eco nei tratti in piano o leggera salita a basse cadenze mi ha meravigliato, rende molto e consente di allungare rapporti. Rende meno se si insiste in accelerazione. Tour+ efficace se utilizzato senza affanno con rapporto adeguato facendo pressione sui pedali solo in prossimità di gradini ecc. parlo per me che non reggo alte cadenze. Contrariamente il vecchio tour forse è meglio in alcuni casi. Impressioni personali. Ritengo il Brose più dolce e modulabile soprattutto nelle ripartenzea forse meno potente e cattivo. In ogni caso il Bosch con aggiornamenti fatti mi è piaciuto molto. Fatto sta che ritengo più che sufficiente una batteria da 630, soprattutto su una ebike come la Wild che permette l’installazione della doppia batteria. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso