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Testo
<blockquote data-quote="guecio" data-source="post: 341604" data-attributes="member: 6450"><p>CIao Stamattina per il fresco giro di prova con aggiornamento TOUR+,</p><p>come riferimento uso sempre il mio percorso dove con il vecchio TOUR la prima tacca si spenge tra i 320 e i 370 metri di dislivello...</p><p>Oggi con TOUR+ la prima tacca si e' spenta dopo 417 quindi il risultato direi ottimo per quel tipo di percorso.</p><p>La fatica è aumentata nei falso piani ma è aumentata anche l'autonomia. </p><p>Per curiosità ho continuato fino a quota 800 per vedere quando la seconda tacca si sarebbe spenta... lo ha fatto dopo 747 di dislivello... </p><p>quindi :</p><p>417 la prima (considerate che la prima parte sale + tranquilla)</p><p>330 la seconda</p><p></p><p>Questo la mia impressione... </p><p>solitamente la seconda tacca mi si spenge dopo 300 metri... quindi come rendimento e consumi ci siamo, quello che per me è strano è che si sente , nei punti dove si incrementa la pendenza, una maggiore spinta dal motore...</p><p></p><p>Quindi per me e' passato come aggiornamento ma non lo ritengo ancora quello definitivo.</p><p>Il mio ideale sarebbe un modulatore tra ECO e TOUR e non tra ECO e TURBO perche' voglio gestire la parte di EXTRA spinta VOLONTARIAMENTE e qua sembra che il motore invece di farmi durare nei punto tosti in TOUR mi dia motore in più, il che vuol dire consumo...</p><p></p><p>confido in un prossimo aggiornamento prendendo come spunto la gestione ECO + TOUR realizzata da MOUSTACHE</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guecio, post: 341604, member: 6450"] CIao Stamattina per il fresco giro di prova con aggiornamento TOUR+, come riferimento uso sempre il mio percorso dove con il vecchio TOUR la prima tacca si spenge tra i 320 e i 370 metri di dislivello... Oggi con TOUR+ la prima tacca si e' spenta dopo 417 quindi il risultato direi ottimo per quel tipo di percorso. La fatica è aumentata nei falso piani ma è aumentata anche l'autonomia. Per curiosità ho continuato fino a quota 800 per vedere quando la seconda tacca si sarebbe spenta... lo ha fatto dopo 747 di dislivello... quindi : 417 la prima (considerate che la prima parte sale + tranquilla) 330 la seconda Questo la mia impressione... solitamente la seconda tacca mi si spenge dopo 300 metri... quindi come rendimento e consumi ci siamo, quello che per me è strano è che si sente , nei punti dove si incrementa la pendenza, una maggiore spinta dal motore... Quindi per me e' passato come aggiornamento ma non lo ritengo ancora quello definitivo. Il mio ideale sarebbe un modulatore tra ECO e TOUR e non tra ECO e TURBO perche' voglio gestire la parte di EXTRA spinta VOLONTARIAMENTE e qua sembra che il motore invece di farmi durare nei punto tosti in TOUR mi dia motore in più, il che vuol dire consumo... confido in un prossimo aggiornamento prendendo come spunto la gestione ECO + TOUR realizzata da MOUSTACHE [/QUOTE]
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