Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 341398" data-attributes="member: 697"><p>Certo che magari leggere un pò di pagine indietro, si eviterebbe di ripetere sempre le stesse cose!!</p><p>NON è un doppione di EMTB!! completamente diverso il funzionamento e le intenzioni per cui è stato fatto!!</p><p>E vai tranquillo che se pedali un pò di tuo, con questo aggiornamento ci fai di tutto e non consuma.</p><p>Resta poi il fatto che secondo me alla potenza di Turbo non ci si arriva, almeno io non ci sono arrivato, e ho messo sui pedali un pò più di 300 W in un punto molto ripido, ma non ho sentito spinte degne di Turbo. </p><p>Io ho deciso di tenerlo perchè anche sul tecnico mi ha molto ben impressionato, ma EMTB è un'altra cosa, visto la coppia (85 nm) che si ha già a bassa cadenza, cosa che non si ha con Tour+.</p><p>Io con Tour+ ieri mi sono dimenticato di usare il comando delle assistenze, limitandomi all'uso del cambio, come su una mtb tradizionale; l'assistenza mette in Eco appena sente che la pendenza scende, e lo mantiene anche spingendo forte, tutto fino a quando non sente di nuovo che il sentiero si impenna, all'ora senti che il motore spinge di più, ma in maniera molto dolce, e bisogna metterci della gamba, niente di paragonabile nemmeno a Tour classico, che spinge tanto anche senza metterci tanta forza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 341398, member: 697"] Certo che magari leggere un pò di pagine indietro, si eviterebbe di ripetere sempre le stesse cose!! NON è un doppione di EMTB!! completamente diverso il funzionamento e le intenzioni per cui è stato fatto!! E vai tranquillo che se pedali un pò di tuo, con questo aggiornamento ci fai di tutto e non consuma. Resta poi il fatto che secondo me alla potenza di Turbo non ci si arriva, almeno io non ci sono arrivato, e ho messo sui pedali un pò più di 300 W in un punto molto ripido, ma non ho sentito spinte degne di Turbo. Io ho deciso di tenerlo perchè anche sul tecnico mi ha molto ben impressionato, ma EMTB è un'altra cosa, visto la coppia (85 nm) che si ha già a bassa cadenza, cosa che non si ha con Tour+. Io con Tour+ ieri mi sono dimenticato di usare il comando delle assistenze, limitandomi all'uso del cambio, come su una mtb tradizionale; l'assistenza mette in Eco appena sente che la pendenza scende, e lo mantiene anche spingendo forte, tutto fino a quando non sente di nuovo che il sentiero si impenna, all'ora senti che il motore spinge di più, ma in maniera molto dolce, e bisogna metterci della gamba, niente di paragonabile nemmeno a Tour classico, che spinge tanto anche senza metterci tanta forza. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso