Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="turboazeta" data-source="post: 338392" data-attributes="member: 3669"><p>ALLORA.... ieri ho fatto un test portando il bosch gen4 a fine batteria (625 watt)</p><p></p><p>53 km 1800 d+ fatti per il 90% in tour in salita il resto in eco (85kg piu 6/7 di zaino) ( emtb e turbo mai usati) il problema è sempre lo stesso eco inutile e tour troppo esuberante ( è l unico difetto che ha il bosch a mio avviso) </p><p></p><p>DECISIONE.... stamattina ho portato la bici a far installare il NYON 2021 ( provvisoriamente sul manubrio poi lo monterò sul tubo verticale zona canotto di sterzo) credo che porterò MAPPA 1 80%....MAPPA 2 100% .....MAPPA 3 140% ...MAPPA 4 300% con un attacco del motore "morbido" nella prima partenza ed un leggero calo prima del limite dei 25 km/h</p><p></p><p>sono convinto che mi appagherà molto di più nella pedalata con l assistenza 100% oltre a garantirmi almeno 2200 di d+ ( sul brose avevo un assistenza paragonabile al 100 % e mi trovavo da DIO)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="turboazeta, post: 338392, member: 3669"] ALLORA.... ieri ho fatto un test portando il bosch gen4 a fine batteria (625 watt) 53 km 1800 d+ fatti per il 90% in tour in salita il resto in eco (85kg piu 6/7 di zaino) ( emtb e turbo mai usati) il problema è sempre lo stesso eco inutile e tour troppo esuberante ( è l unico difetto che ha il bosch a mio avviso) DECISIONE.... stamattina ho portato la bici a far installare il NYON 2021 ( provvisoriamente sul manubrio poi lo monterò sul tubo verticale zona canotto di sterzo) credo che porterò MAPPA 1 80%....MAPPA 2 100% .....MAPPA 3 140% ...MAPPA 4 300% con un attacco del motore "morbido" nella prima partenza ed un leggero calo prima del limite dei 25 km/h sono convinto che mi appagherà molto di più nella pedalata con l assistenza 100% oltre a garantirmi almeno 2200 di d+ ( sul brose avevo un assistenza paragonabile al 100 % e mi trovavo da DIO) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso