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<blockquote data-quote="Rofo" data-source="post: 338203" data-attributes="member: 9582"><p>Dopo un anno di pedalate con l'aggiornamento a 85 NM va tutto bene, il tipico rumore sullo scassato non è aumentato l'autonomia della batteria con il caldo è leggermente superiore , posso dire che la coppia del motore è adeguata ad una cadenza di pedalate che non siano troppo alte ne basse, questo mi fa usare il cambio più frequentemente per compensare, dico questo xche come spinta il motore se la cava CMQ la cadenza di pedalate adeguata non mi soddisfa pienamente, non so se dipende dalla programmazione della casa o dal tipo di rapportatura possiedo la moterra 2 e posso affermare che la bici di mia moglie un trak rail 7 con lo stesso motore aggiornato a 85 NM spinge tanto di più a cadenze basse sembra che il mio sia un benzina e il suo un diesel….a questo punto posso pensare che la taratura del elettronica sia diversa per marca simile ma non uguale oppure che non abbiamo lo stesso aggiornamento anche se fatto assieme lo stesso giorno, inoltre a cadenze sostenute mi sembra come un limitatore di potenza, basta che calo un poco le pedalate e torna vigoroso questo in turbo non è il massimo, per quello che ricordo prima di aggiornare il motore spingeva meglio a cadenze sostenute senza mai murare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Rofo, post: 338203, member: 9582"] Dopo un anno di pedalate con l'aggiornamento a 85 NM va tutto bene, il tipico rumore sullo scassato non è aumentato l'autonomia della batteria con il caldo è leggermente superiore , posso dire che la coppia del motore è adeguata ad una cadenza di pedalate che non siano troppo alte ne basse, questo mi fa usare il cambio più frequentemente per compensare, dico questo xche come spinta il motore se la cava CMQ la cadenza di pedalate adeguata non mi soddisfa pienamente, non so se dipende dalla programmazione della casa o dal tipo di rapportatura possiedo la moterra 2 e posso affermare che la bici di mia moglie un trak rail 7 con lo stesso motore aggiornato a 85 NM spinge tanto di più a cadenze basse sembra che il mio sia un benzina e il suo un diesel….a questo punto posso pensare che la taratura del elettronica sia diversa per marca simile ma non uguale oppure che non abbiamo lo stesso aggiornamento anche se fatto assieme lo stesso giorno, inoltre a cadenze sostenute mi sembra come un limitatore di potenza, basta che calo un poco le pedalate e torna vigoroso questo in turbo non è il massimo, per quello che ricordo prima di aggiornare il motore spingeva meglio a cadenze sostenute senza mai murare. [/QUOTE]
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