Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 326018" data-attributes="member: 3411"><p>Ti dico la mia. Specy ha avuto successo perché ha visto giusta non una ma una serie di cose. Sono l'estetica, pacchetto, il posizionamento, il "fare brand" (ebike, abbigliamento... gomme... accessori...), l'adottare Brose personalizzandolo, l'assenza di display e la leggerezza specie di alcuni modelli che ne ha fatta l'ebike che strizzava (per prima così) l'occhio a chi veniva dalla bici, la personalizzazione delle impostazioni e il sistema "aperto". Molti hanno fatto alcune di queste cose ma non tutte insieme e non per primi. Comunque (sempre mio parere) l'estetica e stata determinante. Perciò tanto di cappello a Specy. Bosch gioca un'altra partita dal punto di vista industriale; non fa Emtb: fa sistemi da vendere a terzi che producono dalle citybike, cargo, emtb, carrozzine per disabili... Quindi tanto di cappello anche a Bosch che, non ho in numeri, ma credo produca tanti motori quanti tutti gli altri messi assieme</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 326018, member: 3411"] Ti dico la mia. Specy ha avuto successo perché ha visto giusta non una ma una serie di cose. Sono l'estetica, pacchetto, il posizionamento, il "fare brand" (ebike, abbigliamento... gomme... accessori...), l'adottare Brose personalizzandolo, l'assenza di display e la leggerezza specie di alcuni modelli che ne ha fatta l'ebike che strizzava (per prima così) l'occhio a chi veniva dalla bici, la personalizzazione delle impostazioni e il sistema "aperto". Molti hanno fatto alcune di queste cose ma non tutte insieme e non per primi. Comunque (sempre mio parere) l'estetica e stata determinante. Perciò tanto di cappello a Specy. Bosch gioca un'altra partita dal punto di vista industriale; non fa Emtb: fa sistemi da vendere a terzi che producono dalle citybike, cargo, emtb, carrozzine per disabili... Quindi tanto di cappello anche a Bosch che, non ho in numeri, ma credo produca tanti motori quanti tutti gli altri messi assieme [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso