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<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 325499" data-attributes="member: 44"><p>C'è molto divario tra ECO e TOUR e spesso uno è troppo poco e l'altro è superiore al desiderato, purtroppo le assistenze non si possono modificare se non con un Nyon.</p><p></p><p></p><p>Probabilmente suggestione come ti hanno già giustamente suggerito, però, se hai il Kiox ti puoi togliere lo sfizio di verificare tramite l'indicazione della potenza immessa sui pedali e la cadenza, a parità di assistenza e di questi parametri dovresti andare alla stessa velocità.</p><p>Es: metti ECO, spingi 150W a 75rpm e vai ad una velocità X , passi a emtb e poi ritorni in ECO per ritornare sullo stesso tratto di strada e ti rimetti nelle stesse condizioni di Watt impressi e cadenza e vedi se la velocità è la stessa della prima prova oppure no. L'unica variabile rimarrebbe la spinta del motore e in caso di velocità differente avresti verificato la tua sensazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 325499, member: 44"] C'è molto divario tra ECO e TOUR e spesso uno è troppo poco e l'altro è superiore al desiderato, purtroppo le assistenze non si possono modificare se non con un Nyon. Probabilmente suggestione come ti hanno già giustamente suggerito, però, se hai il Kiox ti puoi togliere lo sfizio di verificare tramite l'indicazione della potenza immessa sui pedali e la cadenza, a parità di assistenza e di questi parametri dovresti andare alla stessa velocità. Es: metti ECO, spingi 150W a 75rpm e vai ad una velocità X , passi a emtb e poi ritorni in ECO per ritornare sullo stesso tratto di strada e ti rimetti nelle stesse condizioni di Watt impressi e cadenza e vedi se la velocità è la stessa della prima prova oppure no. L'unica variabile rimarrebbe la spinta del motore e in caso di velocità differente avresti verificato la tua sensazione. [/QUOTE]
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