Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 286699" data-attributes="member: 697"><p>è sempre una questione di preferenze; c'è chi ama smanettare con il telefono e varie app per personalizzarsi i livelli, mentre con questo genere di approccio, Bosch (e Trek) tolgono questo genere di pensiero, facendo dei livelli variabili senza necessità di fare altro, due approcci diversi che avranno estimatori e detrattori; sicuramene con un sistema chiuso i problemi saranno sempre molto inferiori.</p><p>Poi con il Nyon si può modificarli come con altri motori, per cui alla fine si, Bosch offre una bella scelta, soprattutto con la modalità EMTB che a sentire i vari test, è tutt'ora la meglio riuscita.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 286699, member: 697"] è sempre una questione di preferenze; c'è chi ama smanettare con il telefono e varie app per personalizzarsi i livelli, mentre con questo genere di approccio, Bosch (e Trek) tolgono questo genere di pensiero, facendo dei livelli variabili senza necessità di fare altro, due approcci diversi che avranno estimatori e detrattori; sicuramene con un sistema chiuso i problemi saranno sempre molto inferiori. Poi con il Nyon si può modificarli come con altri motori, per cui alla fine si, Bosch offre una bella scelta, soprattutto con la modalità EMTB che a sentire i vari test, è tutt'ora la meglio riuscita. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso