Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 276456" data-attributes="member: 697"><p>Premetto che io il Gen4 non l’ho ancora provato, però da quello che Bosch dichiara, la maggior copia la da solo in EMTB e Turbo, per cui la coppia in Tour non dovrebbe essere cambiata. Per quanto riguarda la potenza nelle prime due modalità, il Gen2 ha Eco al 50% e Tour al 120, e invece il Gen4 fa rispettivamente 60 - 140. Per cui il divario è in effetti un po’ superiore nell’ultimo motore, mentre nel mio devo dire che quel divario non mi da particolarmente fastidio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 276456, member: 697"] Premetto che io il Gen4 non l’ho ancora provato, però da quello che Bosch dichiara, la maggior copia la da solo in EMTB e Turbo, per cui la coppia in Tour non dovrebbe essere cambiata. Per quanto riguarda la potenza nelle prime due modalità, il Gen2 ha Eco al 50% e Tour al 120, e invece il Gen4 fa rispettivamente 60 - 140. Per cui il divario è in effetti un po’ superiore nell’ultimo motore, mentre nel mio devo dire che quel divario non mi da particolarmente fastidio. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso