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<blockquote data-quote="danielsan" data-source="post: 276453" data-attributes="member: 4619"><p>sisi, ma infatti ho detto che eco potrebbe esser giusto il 60% di assistenza per chi vuol tribolare pur pedalando una elettrica, il che già non ha senso per come la vedo io, comunque rispetto chi ne vuol far questo uso su una ebike, però resta il fatto che c è tropppo divario tra eco e tuor , basterebbe che bosch abbassasse l assistenza di tuor, e lascia emtb e turbo all incirca come sono ora, io ho fatto dei giri utilizzando sempre emtb e devo dire che passa da tuor a turbo, ha un ottimo range di assistenza in base a quanto spingi , se spingi molto ti aiuta meno e mi pare che sia uguale a tuor se spingi poco ti offre molto a volte pure troppo, mi è capitato che in certi tratti col nuovo aggiornamento con i 85nm la coppia è talmente tanta a bassa cadenza che nei tratti stretti e con curve con penenza oltre il 15% bisogna prendere le misure perchè rischi di non curvare o di non far certi passaggi stretti, mentre il vecchio aggiornamento a basse cadenza spingeva molto meno, dopo un po di utilizzo mi son abituato al diverso modo di spinta che ha e lo gestisco in modo diverso, ho notato che la catena però ne soffre, ne ho rotta gia una</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danielsan, post: 276453, member: 4619"] sisi, ma infatti ho detto che eco potrebbe esser giusto il 60% di assistenza per chi vuol tribolare pur pedalando una elettrica, il che già non ha senso per come la vedo io, comunque rispetto chi ne vuol far questo uso su una ebike, però resta il fatto che c è tropppo divario tra eco e tuor , basterebbe che bosch abbassasse l assistenza di tuor, e lascia emtb e turbo all incirca come sono ora, io ho fatto dei giri utilizzando sempre emtb e devo dire che passa da tuor a turbo, ha un ottimo range di assistenza in base a quanto spingi , se spingi molto ti aiuta meno e mi pare che sia uguale a tuor se spingi poco ti offre molto a volte pure troppo, mi è capitato che in certi tratti col nuovo aggiornamento con i 85nm la coppia è talmente tanta a bassa cadenza che nei tratti stretti e con curve con penenza oltre il 15% bisogna prendere le misure perchè rischi di non curvare o di non far certi passaggi stretti, mentre il vecchio aggiornamento a basse cadenza spingeva molto meno, dopo un po di utilizzo mi son abituato al diverso modo di spinta che ha e lo gestisco in modo diverso, ho notato che la catena però ne soffre, ne ho rotta gia una [/QUOTE]
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