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Testo
<blockquote data-quote="danielsan" data-source="post: 275660" data-attributes="member: 4619"><p>il problema dell eco è che non puo andare bene su ogni tipo di ebike, ad es. su emtb 29" enduro con 160 160 di escursione e angoli molto aperti con 24 25 kg di bici piu con gomme tassellate da 1.3 1.4 kg l una, non si riesce ad avanzare in salita con eco se non hai piu di 200watt sulle gambe, magari con una ebike con escursione 130 140 con gomme 1ply piu leggere e scorrevoli la differenza in eco si noterebbe molto di piu. sulla mia wildfs gommata con gomme dh doppia carcassa e mescola morbida davanti e dietro in eco è ingestibile in salita anche con pendenze del 5% 6% , in eco il 60% di assistenza non mi serve a nulla, se avevo un allenamento che mi permetteva di tenere in salita 190/200watt sulle gambe mi tenevo la muscolare, invece mi ritrovo con un eco inutile e un tour che a volte spinge troppo , il divario è troppo .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danielsan, post: 275660, member: 4619"] il problema dell eco è che non puo andare bene su ogni tipo di ebike, ad es. su emtb 29" enduro con 160 160 di escursione e angoli molto aperti con 24 25 kg di bici piu con gomme tassellate da 1.3 1.4 kg l una, non si riesce ad avanzare in salita con eco se non hai piu di 200watt sulle gambe, magari con una ebike con escursione 130 140 con gomme 1ply piu leggere e scorrevoli la differenza in eco si noterebbe molto di piu. sulla mia wildfs gommata con gomme dh doppia carcassa e mescola morbida davanti e dietro in eco è ingestibile in salita anche con pendenze del 5% 6% , in eco il 60% di assistenza non mi serve a nulla, se avevo un allenamento che mi permetteva di tenere in salita 190/200watt sulle gambe mi tenevo la muscolare, invece mi ritrovo con un eco inutile e un tour che a volte spinge troppo , il divario è troppo . [/QUOTE]
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