Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 269402" data-attributes="member: 5319"><p>Ho voluto fare una prova da utente normale: peso 95 kg., non sono mai stato un atleta e normalmente uso tutte le assistenze (a parte il turbo). L'altro ieri ho fatto un percorso interamente in Eco, senza mai passare ad assistenze superiori, per vedere se la modalità è realmente utilizzabile anche da utenti come me. Inoltre, volevo verificare l'autonomia reale. Ho scelto il giro delle Vedrette di Ries, che presenta pendenze notevoli sia su asfalto sia su sterrato, ma non ha tratti tecnici (un 4X4 lo può percorrere tutto senza problemi): sono partito da Brunico, poi Campo Tures, Riva di Tures, Passo Colla, deviazione a St. Jakob (per distrazione), Passo Stalle, Brunico. La batteria si è spenta dopo 71 km. e 2090 m. di dislivello. Anche se ho fatto una certa fatica nei tratti più ripidi, sono riuscito a mantenere l'Eco per tutto il giro; quando il motore è "morto" avevo ancora 80 m. di dislivello da percorrere per arrivare a Passo Stalle: fino quasi al passo ho pedalato senza particolari problemi, solo nell'ultimo tratto (veramente ripido) ho fatto molta fatica. Una volta sceso all'Antholzer See mi sono riposato mezz'ora in un bar e ho ricaricato la batteria con il caricatore da 6A che tenevo una borsa sotto-sella: mi è bastato ampiamente per rientrare a Brunico (sempre in Eco). Giro totale: km. 110,26, dislivello 2.225 m. positivi, bicicletta Trek Rail 9.8 con gomme Eddy Current gonfiate a 1,5 ant. 1,7 post.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 269402, member: 5319"] Ho voluto fare una prova da utente normale: peso 95 kg., non sono mai stato un atleta e normalmente uso tutte le assistenze (a parte il turbo). L'altro ieri ho fatto un percorso interamente in Eco, senza mai passare ad assistenze superiori, per vedere se la modalità è realmente utilizzabile anche da utenti come me. Inoltre, volevo verificare l'autonomia reale. Ho scelto il giro delle Vedrette di Ries, che presenta pendenze notevoli sia su asfalto sia su sterrato, ma non ha tratti tecnici (un 4X4 lo può percorrere tutto senza problemi): sono partito da Brunico, poi Campo Tures, Riva di Tures, Passo Colla, deviazione a St. Jakob (per distrazione), Passo Stalle, Brunico. La batteria si è spenta dopo 71 km. e 2090 m. di dislivello. Anche se ho fatto una certa fatica nei tratti più ripidi, sono riuscito a mantenere l'Eco per tutto il giro; quando il motore è "morto" avevo ancora 80 m. di dislivello da percorrere per arrivare a Passo Stalle: fino quasi al passo ho pedalato senza particolari problemi, solo nell'ultimo tratto (veramente ripido) ho fatto molta fatica. Una volta sceso all'Antholzer See mi sono riposato mezz'ora in un bar e ho ricaricato la batteria con il caricatore da 6A che tenevo una borsa sotto-sella: mi è bastato ampiamente per rientrare a Brunico (sempre in Eco). Giro totale: km. 110,26, dislivello 2.225 m. positivi, bicicletta Trek Rail 9.8 con gomme Eddy Current gonfiate a 1,5 ant. 1,7 post. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso