Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 268604" data-attributes="member: 44"><p>Non lo so, una statale, se ti fidi della simulazione di BIKE CALCULATOR, sarà stata intorno al 5/6%</p><p></p><p></p><p></p><p></p><p>Prima di tutto a 40rpm, non ha senso, perché il motore non è ottimizzato per erogare potenza a quelle cadenze, una prova decente va fatta tra le 70 e le 75rpm, io ho fatto a 72rpm, cercando di mantenere quella cadenza costante per alcuni secondi (circa 10) in modo da stabilizzare il più possibile la spinta sui pedali ed avere una lettura corretta della potenza istantanea. Ho ripetuto la prova almeno 3 volte per ogni assistenza.</p><p>La Scott ha una rapportatura minima 34-50, con la quale a 70 rpm non si raggiungono i 7kmh. Che salite impiccate fai a 40rpm?</p><p></p><p>Il Bosch in Turbo sprigiona oltre 500 W di picco e in ECO, impegnandosi, si riesce ad ottenerne almeno 200W per un breve periodo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 268604, member: 44"] Non lo so, una statale, se ti fidi della simulazione di BIKE CALCULATOR, sarà stata intorno al 5/6% Prima di tutto a 40rpm, non ha senso, perché il motore non è ottimizzato per erogare potenza a quelle cadenze, una prova decente va fatta tra le 70 e le 75rpm, io ho fatto a 72rpm, cercando di mantenere quella cadenza costante per alcuni secondi (circa 10) in modo da stabilizzare il più possibile la spinta sui pedali ed avere una lettura corretta della potenza istantanea. Ho ripetuto la prova almeno 3 volte per ogni assistenza. La Scott ha una rapportatura minima 34-50, con la quale a 70 rpm non si raggiungono i 7kmh. Che salite impiccate fai a 40rpm? Il Bosch in Turbo sprigiona oltre 500 W di picco e in ECO, impegnandosi, si riesce ad ottenerne almeno 200W per un breve periodo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso