Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 267659" data-attributes="member: 44"><p>Stamattina aggiornata la Scott Genius e-ride Tuned che attualmente è in test, oggi pomeriggio giretto da una 40ina di kilometri con 1600mt d+, in buona parte salita tecnica, poi una splendida discesa di circa 1000mt d- .</p><p></p><p>L'aumento dei Nm nelle modalità EMTB e Turbo è evidente, il motore è più presente già intorno alle 60 rpm, aiutando nei passaggi tecnici dove non è possibile mantenere frequenze di pedalata elevate in un paio di occasioni ho sentito anche un leggero ritardo di stacco,che aiuta in alcune manovre, ma dura davvero poco, rispetto a Specialized, è quasi inavvertibile. In ECO e TOUR non ho notato differenze rilevanti, forse TOUR è più corposo e leggermente meno sprintoso, ma devo ancora appurare.</p><p>Per chi utilizza la bici per fare ripide salite tecniche consiglio questo aggiornamento mantenendo chiaramente la modalità EMTB che rimane l'asso nella manica di Bosch per utilizzi sportivi.</p><p></p><p>[ATTACH=full]32382[/ATTACH]</p><p></p><p>[ATTACH=full]32380[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 267659, member: 44"] Stamattina aggiornata la Scott Genius e-ride Tuned che attualmente è in test, oggi pomeriggio giretto da una 40ina di kilometri con 1600mt d+, in buona parte salita tecnica, poi una splendida discesa di circa 1000mt d- . L'aumento dei Nm nelle modalità EMTB e Turbo è evidente, il motore è più presente già intorno alle 60 rpm, aiutando nei passaggi tecnici dove non è possibile mantenere frequenze di pedalata elevate in un paio di occasioni ho sentito anche un leggero ritardo di stacco,che aiuta in alcune manovre, ma dura davvero poco, rispetto a Specialized, è quasi inavvertibile. In ECO e TOUR non ho notato differenze rilevanti, forse TOUR è più corposo e leggermente meno sprintoso, ma devo ancora appurare. Per chi utilizza la bici per fare ripide salite tecniche consiglio questo aggiornamento mantenendo chiaramente la modalità EMTB che rimane l'asso nella manica di Bosch per utilizzi sportivi. [ATTACH type="full"]32382[/ATTACH] [ATTACH type="full" alt="IMG_20200718_103628.jpg"]32380[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso