Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="danielsan" data-source="post: 266548" data-attributes="member: 4619"><p>allora non saranno 2 sec, ma un secondo si, nell eco e nel tour la spinta è talmente bassa che non si nota quel pizzico di spinta a pedivelle ferme, in emtb e turbo si avverte molto , specie in discesa e nel guidato sembra piu di un secondo perchè la spinta e la coppia nm è maggiore, mi sono trovato in un paio di situazioni in discesa in emtb su un cambio direzione in una s dove ho dato per abitudine una mezza pedalata per agevolare la manovra, e il motore mi ha dato un bello strattone facendomi arrivare lungo all ingersso della seconda curva, insomma secondo me, ha dei pro e contro questa spinta del motore anche a pedali fermi, specialmente se stai col rapporto lungo in discesa ai 20kmh e dai un colpo di pedale in nei tratti guidati, è una cosa da valutare attentamente, in salite ripide e nelle ripartenze da fermo aiuta molto, ma in discesa non mi è piaciuto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danielsan, post: 266548, member: 4619"] allora non saranno 2 sec, ma un secondo si, nell eco e nel tour la spinta è talmente bassa che non si nota quel pizzico di spinta a pedivelle ferme, in emtb e turbo si avverte molto , specie in discesa e nel guidato sembra piu di un secondo perchè la spinta e la coppia nm è maggiore, mi sono trovato in un paio di situazioni in discesa in emtb su un cambio direzione in una s dove ho dato per abitudine una mezza pedalata per agevolare la manovra, e il motore mi ha dato un bello strattone facendomi arrivare lungo all ingersso della seconda curva, insomma secondo me, ha dei pro e contro questa spinta del motore anche a pedali fermi, specialmente se stai col rapporto lungo in discesa ai 20kmh e dai un colpo di pedale in nei tratti guidati, è una cosa da valutare attentamente, in salite ripide e nelle ripartenze da fermo aiuta molto, ma in discesa non mi è piaciuto [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Aggiornamenti SW Bosch Gen4 (non sistema "smart")
Alto
Basso