Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Aggiornamenti software Bosch - Gen 2 -
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 318197" data-attributes="member: 146"><p>Le batterie sono due. Quella dei 40km , naturalmente è la 400. Mi sono andato a rileggere ciò che ho scritto a novembre, naturalmente non ricordavo. In quello scritto ho specificato che il dislivello posito è stato di poco pù di 150 mt, nell'ultimo caso di 550 mt ed in effetti ho sempre affermato, in tutto sto lungo discorso, che in primavera quando avrei iniziato a fare le salite, che di solito faccio (non tanto qui da me ma a Vasto), le due batterie sarebbero risultate inservibili (salvo che portarsi dietro lì'altra nello zaino) ed in effetti questa è la dimostrazione, appena il dislivello aumenta (e 550 mt non sono nulla) la batteria fa ciao, ciao. Dovrebbe essere chiarissimo a tutti che l'aggiornamento ha intaccato la autonomia, ma questo nessuno di noi, ne tanto meno un autorizzato potrà mai saperlo (a dire il vero uno, da me contattato telefonicamente, mi ha riferito altro.), la Bosch, naturalmente si, ma si nasconde dietro la vecchiaia delle batterie DUE ED UNA MTB, mi dispiace ma devo ripeterlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 318197, member: 146"] Le batterie sono due. Quella dei 40km , naturalmente è la 400. Mi sono andato a rileggere ciò che ho scritto a novembre, naturalmente non ricordavo. In quello scritto ho specificato che il dislivello posito è stato di poco pù di 150 mt, nell'ultimo caso di 550 mt ed in effetti ho sempre affermato, in tutto sto lungo discorso, che in primavera quando avrei iniziato a fare le salite, che di solito faccio (non tanto qui da me ma a Vasto), le due batterie sarebbero risultate inservibili (salvo che portarsi dietro lì'altra nello zaino) ed in effetti questa è la dimostrazione, appena il dislivello aumenta (e 550 mt non sono nulla) la batteria fa ciao, ciao. Dovrebbe essere chiarissimo a tutti che l'aggiornamento ha intaccato la autonomia, ma questo nessuno di noi, ne tanto meno un autorizzato potrà mai saperlo (a dire il vero uno, da me contattato telefonicamente, mi ha riferito altro.), la Bosch, naturalmente si, ma si nasconde dietro la vecchiaia delle batterie DUE ED UNA MTB, mi dispiace ma devo ripeterlo. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Aggiornamenti software Bosch - Gen 2 -
Alto
Basso