Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Aggiornamenti software Bosch - Gen 2 -
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 318091" data-attributes="member: 146"><p>La Bosch mi ha risposto:</p><p>""</p><p></p><p> </p><p> <strong><em>La informiamo che la ragione per cui ha perso l'autonomia in questo caso specifico è difficile da spiegare, però in generale una batteria perde fra 2% a 10% di capacità delle celle all'ano (6%in media) lo stesso se non viene utilizzata. Inoltre la quantità di variabili da considerare sono tante per l'autonomia delle ebike, oltre le solite, condizione atmosferiche(temperatura, umidità e vento), pendenza, fondo stradale, fermate e ripartenza, tipo di pneumatici e pressione dei medesimi, ci sono le variabili del conducente che variano pure, le persone non hanno le stesse prestazione fisiche(stanchezza), mentali e coordinative tutti i giorni e queste non sono facili di misurare.</em></strong></p><p><strong><em> </em></strong></p><p><strong><em></em></strong></p><p><strong><em> </em></strong></p><p><strong><em> La informiamo che l'aggiornamento non può essere cambiato a quello precedente, inoltre possiamo dire che per delle batterie del 2016 la perdita di capacità è entro la norma."""</em></strong></p><p></p><p>Naturlmente non porta nessuna novità alla discussione, risposta asettica, che non affronta il caso particolare. Mi sento, senz'altro, di consigliere a tutti i possessori di un motore Bosch gen 2 di non effettuare aggiornamenti, almeno l'ultimo disponibile, EVITATE (martedì scorso:" pianura, 95% in eco, assenza di vento , temperatura sui 15° mio peso sempre uguale, la 400 dopo 42 km si è esaurita: dati del percorso km 45,42 ascesa mt 551, discesa mt .</p><p>553, velocità media 12,3 kmh.).</p><p>N,B, scrivono di una media di perdita del 6% annue, che vuol dire il primo gennaio hai 100, il 31 dicembre ti ritrovi con 94. I0 il 27 ottobre 2020 avevo 90 km, il 30 ottobre 60 km, non mi pare che sia il 6% l'anno, ma il 32% in 48 ore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 318091, member: 146"] La Bosch mi ha risposto: "" [B][I]La informiamo che la ragione per cui ha perso l'autonomia in questo caso specifico è difficile da spiegare, però in generale una batteria perde fra 2% a 10% di capacità delle celle all'ano (6%in media) lo stesso se non viene utilizzata. Inoltre la quantità di variabili da considerare sono tante per l'autonomia delle ebike, oltre le solite, condizione atmosferiche(temperatura, umidità e vento), pendenza, fondo stradale, fermate e ripartenza, tipo di pneumatici e pressione dei medesimi, ci sono le variabili del conducente che variano pure, le persone non hanno le stesse prestazione fisiche(stanchezza), mentali e coordinative tutti i giorni e queste non sono facili di misurare. La informiamo che l'aggiornamento non può essere cambiato a quello precedente, inoltre possiamo dire che per delle batterie del 2016 la perdita di capacità è entro la norma."""[/I][/B] Naturlmente non porta nessuna novità alla discussione, risposta asettica, che non affronta il caso particolare. Mi sento, senz'altro, di consigliere a tutti i possessori di un motore Bosch gen 2 di non effettuare aggiornamenti, almeno l'ultimo disponibile, EVITATE (martedì scorso:" pianura, 95% in eco, assenza di vento , temperatura sui 15° mio peso sempre uguale, la 400 dopo 42 km si è esaurita: dati del percorso km 45,42 ascesa mt 551, discesa mt . 553, velocità media 12,3 kmh.). N,B, scrivono di una media di perdita del 6% annue, che vuol dire il primo gennaio hai 100, il 31 dicembre ti ritrovi con 94. I0 il 27 ottobre 2020 avevo 90 km, il 30 ottobre 60 km, non mi pare che sia il 6% l'anno, ma il 32% in 48 ore [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Aggiornamenti software Bosch - Gen 2 -
Alto
Basso