Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Aggiornamenti software Bosch - Gen 2 -
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="NONNOCICLISTA" data-source="post: 316265" data-attributes="member: 146"><p>In effetti colpa mia, che mi spiego male, cerco di essere più chiaro. Io ho un motore Bosch gen due, che "DALLA MATTINA ALLA SERA, LE DUE BATTERIE USATE, HANNO PERSO DAL 20 AL 30 PER CENTO DELLA AUTONOMIA, COSÌ ALL'IMPROVVISO. Se reputi la cosa normale e mi reputo un imbecille, ti invito gentilmente di evitare di commentare, dato che per me NON è normale e certamente i tuoi interventi non mi faranno cambiare idea. @ le batteria da 500 , come accertato dalla diagnosi è a circa 1/3 o poco più della sua "vita" per la quale viene venduta al consumatore. Naturalmente quella da 400 sarà uguale (anche se non l'ho sottoposta a diagnosi, visto che le alterno regolarmente). Pertanto di può ipotizzare che i km sono da dividere, ad occhio e croce (per la precisione la diagnosi da un 7000 km senza l'ausilio del motore)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="NONNOCICLISTA, post: 316265, member: 146"] In effetti colpa mia, che mi spiego male, cerco di essere più chiaro. Io ho un motore Bosch gen due, che "DALLA MATTINA ALLA SERA, LE DUE BATTERIE USATE, HANNO PERSO DAL 20 AL 30 PER CENTO DELLA AUTONOMIA, COSÌ ALL'IMPROVVISO. Se reputi la cosa normale e mi reputo un imbecille, ti invito gentilmente di evitare di commentare, dato che per me NON è normale e certamente i tuoi interventi non mi faranno cambiare idea. @ le batteria da 500 , come accertato dalla diagnosi è a circa 1/3 o poco più della sua "vita" per la quale viene venduta al consumatore. Naturalmente quella da 400 sarà uguale (anche se non l'ho sottoposta a diagnosi, visto che le alterno regolarmente). Pertanto di può ipotizzare che i km sono da dividere, ad occhio e croce (per la precisione la diagnosi da un 7000 km senza l'ausilio del motore) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Aggiornamenti software Bosch - Gen 2 -
Alto
Basso