Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Trailguide
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Vediamo i motivi per cui la tua Ebike consuma più del dovuto e come risolvere il problema una volta per tutte.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Motori
Affidabilità Yamaha
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="catenaccio" data-source="post: 91173" data-attributes="member: 2149"><p>Premetto che ho una Giant full +1 SX Pro che per il momento va bene (sgrat sgrat) ma ma leggendo spesso post sul Bosch relativi a guasti, manutenzioni ecc mi sono chiesto: e nostro PW/PW-X? chissà che problemi può dare, quali sono le criticità maggiormente riscontrate, ecc. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato praticamente nulla, ne su usura, probemi di acqua, elettronica, ecc, insomma tutto ciò di cui si discute ampiamente in relazione al Bosch. Come mai? è perché è veramente così affidabile che i pochi casi (perchè qualcuno ci sarà) di guasti non balzano alla cronaca? o perchè è molto meno diffuso e quindi ci sono pochi potenziali testimoni su questo forum? </p><p></p><p>Personalmente mi piacerebbe sapere l'esperienza di chi ha percorso già un po di km, che so da 2.500/3.000 in su per capire se ha dovuto fare revisioni manutenzioni ecc.</p><p></p><p>Se per caso ci fosse un 3D dedicato accorpate pure e mi scuso se non l'ho trovato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="catenaccio, post: 91173, member: 2149"] Premetto che ho una Giant full +1 SX Pro che per il momento va bene (sgrat sgrat) ma ma leggendo spesso post sul Bosch relativi a guasti, manutenzioni ecc mi sono chiesto: e nostro PW/PW-X? chissà che problemi può dare, quali sono le criticità maggiormente riscontrate, ecc. Ho fatto una ricerca ma non ho trovato praticamente nulla, ne su usura, probemi di acqua, elettronica, ecc, insomma tutto ciò di cui si discute ampiamente in relazione al Bosch. Come mai? è perché è veramente così affidabile che i pochi casi (perchè qualcuno ci sarà) di guasti non balzano alla cronaca? o perchè è molto meno diffuso e quindi ci sono pochi potenziali testimoni su questo forum? Personalmente mi piacerebbe sapere l'esperienza di chi ha percorso già un po di km, che so da 2.500/3.000 in su per capire se ha dovuto fare revisioni manutenzioni ecc. Se per caso ci fosse un 3D dedicato accorpate pure e mi scuso se non l'ho trovato. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Affidabilità Yamaha
Alto
Basso