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Testo
<blockquote data-quote="gnakkiti" data-source="post: 372611" data-attributes="member: 6120"><p>In casa abbiamo due mtb motorizzate Oli. Una è il vecchio modello B-Cross dell'Atala, con batteria da 400 esterna, presa nuova in saldo nel 2019, per far pedalare la moglie, senza sapere niente di motori: era la più economica, per 1400 euro. Arrivata a tremila km la scorsa settimana. Usandola anche io alla fine mi son pentito di non averla presa anche per me e cercando ho scoperto altre marche con lo stesso motore e stessa batteria. Volendo comunque qualcosa di superiore, a Natale 2021 è arrivata una MBM Metis E1000. Che oggi ha quasi 600 km.</p><p>Per ora, sgrat sgrat, nessun problema ma soprattutto il motore va alla grande dal mio punto di vista: quasi sempre in 1 e 2, raramente uso assistenze più alte. Ruoroso quello dell'Atala, sembra non ci sia quello sulla MBM. Difetto del display Atala, si genera condensa sempre, anche su quello cambiato in garanzia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gnakkiti, post: 372611, member: 6120"] In casa abbiamo due mtb motorizzate Oli. Una è il vecchio modello B-Cross dell'Atala, con batteria da 400 esterna, presa nuova in saldo nel 2019, per far pedalare la moglie, senza sapere niente di motori: era la più economica, per 1400 euro. Arrivata a tremila km la scorsa settimana. Usandola anche io alla fine mi son pentito di non averla presa anche per me e cercando ho scoperto altre marche con lo stesso motore e stessa batteria. Volendo comunque qualcosa di superiore, a Natale 2021 è arrivata una MBM Metis E1000. Che oggi ha quasi 600 km. Per ora, sgrat sgrat, nessun problema ma soprattutto il motore va alla grande dal mio punto di vista: quasi sempre in 1 e 2, raramente uso assistenze più alte. Ruoroso quello dell'Atala, sembra non ci sia quello sulla MBM. Difetto del display Atala, si genera condensa sempre, anche su quello cambiato in garanzia. [/QUOTE]
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