Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Affidabilità motori oli
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pedro de Atacama" data-source="post: 293822" data-attributes="member: 6284"><p>Io ho il motore Oli sulla EX 900 Sport, purtroppo mi è arrivata solo ad ottobre e ci ho potuto fare pochi km, per ora. Confermo però che è una bomba, molto, molto reattivo. Lo posso confrontare con un Brose S che avevo su una Fantic, anche questo molto valido. Il Brose che avevo, a 3 livelli, è più silenzioso dell'Oli e più "morbido" nella spinta (ma spinge tanto), l'Oli più reattivo, e con 6 livelli è più facile trovare quello corretto e risparmiare batteria, quando serve. </p><p>Ho anche una vecchia Scott Spark da 26 con Bafang BBS2 da 48V, molti di voi storceranno il naso ma invece è un ottimo motore, estremamente silenzioso (più dell'Oli, a livello del Brose) e molto robusto, una volta configurato bene per limitare gli svantaggi della mancanza del torque sensor e dotato dei sensori ai freni e di cambiata è molto, molto valido anche lui. </p><p>Ebbene, pur essendo i dati di targa molto diversi, l'Oli è più potente (come pure il Brose), su questi motori non conta tanto la potenza di targa ma quella di picco (e la capacità di erogarla a lungo, grazie ad una buona dissipazione del calore ed un progetto fatto bene) e soprattutto la coppia massima. </p><p>Per Marco Mannuzzi, che ci legge: e dai, fate un bel kit per personalizzare i livelli, magari bluetooth, con "dentro" anche un antifurto con localizzazione, e soprattutto implementate una livello e-mtb tipo il Bosch.... Sono sicuro che possiate farlo e venderne un po' agli appassionati!</p><p>Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pedro de Atacama, post: 293822, member: 6284"] Io ho il motore Oli sulla EX 900 Sport, purtroppo mi è arrivata solo ad ottobre e ci ho potuto fare pochi km, per ora. Confermo però che è una bomba, molto, molto reattivo. Lo posso confrontare con un Brose S che avevo su una Fantic, anche questo molto valido. Il Brose che avevo, a 3 livelli, è più silenzioso dell'Oli e più "morbido" nella spinta (ma spinge tanto), l'Oli più reattivo, e con 6 livelli è più facile trovare quello corretto e risparmiare batteria, quando serve. Ho anche una vecchia Scott Spark da 26 con Bafang BBS2 da 48V, molti di voi storceranno il naso ma invece è un ottimo motore, estremamente silenzioso (più dell'Oli, a livello del Brose) e molto robusto, una volta configurato bene per limitare gli svantaggi della mancanza del torque sensor e dotato dei sensori ai freni e di cambiata è molto, molto valido anche lui. Ebbene, pur essendo i dati di targa molto diversi, l'Oli è più potente (come pure il Brose), su questi motori non conta tanto la potenza di targa ma quella di picco (e la capacità di erogarla a lungo, grazie ad una buona dissipazione del calore ed un progetto fatto bene) e soprattutto la coppia massima. Per Marco Mannuzzi, che ci legge: e dai, fate un bel kit per personalizzare i livelli, magari bluetooth, con "dentro" anche un antifurto con localizzazione, e soprattutto implementate una livello e-mtb tipo il Bosch.... Sono sicuro che possiate farlo e venderne un po' agli appassionati! Ciao [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Affidabilità motori oli
Alto
Basso