Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Altre parti
Adattatore sella 34.9-->31.6
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="AndreaC1977" data-source="post: 492955" data-attributes="member: 15971"><p>Così di getto... Uno dei reggisella che mi ha favorevolmente impressionato è il Bontranger di casa Trek...</p><p>Veramente "burroso" nell'azionamento...</p><p>Forse merito di un comando con un rapporto di leva molto favorevole (montata su cuscinetto) e privo di giochi/tolleranze...</p><p>Poi vedo che costa "poco" attorno ai 200... e nel diametro 34.9 é diponibile con una buon assortimento di travel...</p><p>Mi son trovato sempre bene anche con le varie versioni dei CommandPost Specialized...</p><p></p><p></p><p>Da un paio d'anni ho anche l'elettrica e sono al secondo ReverbAxs (non per danni o rotture dello stesso ma per cambio bici)...</p><p>Obbiettivamente un bell'oggetto ma tolta la funzionalità WireLess, cone finiture/materiali non è dissimile da reggisella TopDiGamma "meccanici" della concorrenza</p><p></p><p>se metti SOLO il ReverbAxs la "pulizia" del Cockpit non è che faccia passi da gigante... inizi a vedere risultati apprezzabili con la combo cambio Axs e magari freni Sram con I nuovi pompanti Stealth...</p><p>A costo di "tirarmi dietro" una marea "di insulti", peraltro tutti condivisibili, ci vorrebbe anche il passaggio cavi nella SerieSterzo...</p><p></p><p></p><p>VERISSIMO...</p><p>però come ti dicevo prima l'unico caso in cui "giustificherei" la riduzione del diametro sarebbe solo per "reciclare" componenti che già si possiedono...</p><p>Oppure al limite quando si sta cercarndo ogni mezzo "lecito" per limare il peso e si vogliono montare dropper particolarmente curati sotto questo aspetto... mi vengono in mente il Fox Transfer SL o un particolare DT Swiss con chassis in carbonio che non só neanche se sia ancora prodotto...</p><p></p><p>Per pasta grippante intendevo la pasta di montaggio per il carbonio, quella che limita lo "scivolamento" degli accoppiamenti anche senza eccedere nelle coppie di serraggio...</p><p>Tranquillo è totalmente reversibile considera che io ne metto un velo anche sui collarino delle manopole lock on per evitare che ruotino...</p><p>Anche negli accoppiamenti Alu/Alu mai montaggi "a secco"... la sporcizia è l'umidità che potrebbero penetrare dal collarino potrebbero dar luogo ad ossidazione e fenomeni di "saldatura galvanica" con reggisella "grippati" nel telaio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="AndreaC1977, post: 492955, member: 15971"] Così di getto... Uno dei reggisella che mi ha favorevolmente impressionato è il Bontranger di casa Trek... Veramente "burroso" nell'azionamento... Forse merito di un comando con un rapporto di leva molto favorevole (montata su cuscinetto) e privo di giochi/tolleranze... Poi vedo che costa "poco" attorno ai 200... e nel diametro 34.9 é diponibile con una buon assortimento di travel... Mi son trovato sempre bene anche con le varie versioni dei CommandPost Specialized... Da un paio d'anni ho anche l'elettrica e sono al secondo ReverbAxs (non per danni o rotture dello stesso ma per cambio bici)... Obbiettivamente un bell'oggetto ma tolta la funzionalità WireLess, cone finiture/materiali non è dissimile da reggisella TopDiGamma "meccanici" della concorrenza se metti SOLO il ReverbAxs la "pulizia" del Cockpit non è che faccia passi da gigante... inizi a vedere risultati apprezzabili con la combo cambio Axs e magari freni Sram con I nuovi pompanti Stealth... A costo di "tirarmi dietro" una marea "di insulti", peraltro tutti condivisibili, ci vorrebbe anche il passaggio cavi nella SerieSterzo... VERISSIMO... però come ti dicevo prima l'unico caso in cui "giustificherei" la riduzione del diametro sarebbe solo per "reciclare" componenti che già si possiedono... Oppure al limite quando si sta cercarndo ogni mezzo "lecito" per limare il peso e si vogliono montare dropper particolarmente curati sotto questo aspetto... mi vengono in mente il Fox Transfer SL o un particolare DT Swiss con chassis in carbonio che non só neanche se sia ancora prodotto... Per pasta grippante intendevo la pasta di montaggio per il carbonio, quella che limita lo "scivolamento" degli accoppiamenti anche senza eccedere nelle coppie di serraggio... Tranquillo è totalmente reversibile considera che io ne metto un velo anche sui collarino delle manopole lock on per evitare che ruotino... Anche negli accoppiamenti Alu/Alu mai montaggi "a secco"... la sporcizia è l'umidità che potrebbero penetrare dal collarino potrebbero dar luogo ad ossidazione e fenomeni di "saldatura galvanica" con reggisella "grippati" nel telaio... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Adattatore sella 34.9-->31.6
Alto
Basso