Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Adamo & AdamoF
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="maxmetanol" data-source="post: 259312" data-attributes="member: 85"><p>Io ho provato tt i sistemi .... E li possiedo tutt’ora, in tutte le versioni :</p><p>1 nessun sistema mi ha creato problemi nel momento dell’aggiornamento dal conce specy , ovvio smontavo e ripristinavo </p><p>2 nessun problema di sblocco ... sia con blevo che con Adamo ... vero che tengo assistenze bassissime tanto che ho messo in vendita la mia Levo x prendere una SL</p><p>3 Adamo E’ superiore a blevo ... ne sono certo al 100% per il semplice motivo che nn “perde tempo” a dialogare via bt... ha anche molte funzioni in più , molto più semplice e pratico xche nn richiede il cell ... ma d’altronde COSTA. molto di più dell’OTTIMA App blevo ( se acquisti levoraptor il gap si annulla quasi e a quel punto conviene Adamo )</p><p></p><p>Detto questo consiglierei a chi contesta di provare prima entrambi i sistemi bene ...</p><p>Consiglio Adamo x molti motivi e non considero il prezzo esoso in quanto pagando un mezzo 7k (è più con modifiche ) non sono </p><p>I 350 euro a cambiarmi la vita , considerando che comandano l’intero sistema elettronico.</p><p>Ma la vera domanda è perché... perché insistete a contestare continuamente come se vi avesse fatto qualcosa?</p><p>Contestate se provate diversamente sono parole ignoranti dette da persone che cercano esclusivamente la discussione.</p><p></p><p>Sembrate impostati in Ebike mode !</p><p></p><p>Monster sarà un pochino diretto ma ne ha piene ragioni ... magari un po’ meno baronetto era meglio ma .....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="maxmetanol, post: 259312, member: 85"] Io ho provato tt i sistemi .... E li possiedo tutt’ora, in tutte le versioni : 1 nessun sistema mi ha creato problemi nel momento dell’aggiornamento dal conce specy , ovvio smontavo e ripristinavo 2 nessun problema di sblocco ... sia con blevo che con Adamo ... vero che tengo assistenze bassissime tanto che ho messo in vendita la mia Levo x prendere una SL 3 Adamo E’ superiore a blevo ... ne sono certo al 100% per il semplice motivo che nn “perde tempo” a dialogare via bt... ha anche molte funzioni in più , molto più semplice e pratico xche nn richiede il cell ... ma d’altronde COSTA. molto di più dell’OTTIMA App blevo ( se acquisti levoraptor il gap si annulla quasi e a quel punto conviene Adamo ) Detto questo consiglierei a chi contesta di provare prima entrambi i sistemi bene ... Consiglio Adamo x molti motivi e non considero il prezzo esoso in quanto pagando un mezzo 7k (è più con modifiche ) non sono I 350 euro a cambiarmi la vita , considerando che comandano l’intero sistema elettronico. Ma la vera domanda è perché... perché insistete a contestare continuamente come se vi avesse fatto qualcosa? Contestate se provate diversamente sono parole ignoranti dette da persone che cercano esclusivamente la discussione. Sembrate impostati in Ebike mode ! Monster sarà un pochino diretto ma ne ha piene ragioni ... magari un po’ meno baronetto era meglio ma ..... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Adamo & AdamoF
Alto
Basso