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Testo
<blockquote data-quote="Donny" data-source="post: 257706" data-attributes="member: 1254"><p>Oggi sono tornato in possesso della bici,motore sostituito per cinghia rotta,seguendo le indicazioni di Augusto e di Monster ho abbassato i parametri inseriti precedentemente,in particolare la famosa R da +5 a 0 e la modalità erogazione da N ( normal) a E ( eco) e low aiuto alla ripartenza.... ciò mi dovrebbe permettere di abbassare sensibilmente i consumi... Giro di prova, in automatico Eco 1 mi aspetto che la bici non vada un granché,in effetti se la frequenza di pedalata è bassa l assistenza si sente poco,ma come inizio ad aumentarla e a spingere sui pedali ha una progressione disarmante,non sembra assolutamente di essere in eco...la mia domanda ignorante e' questa: il consumo in automatico Eco 1 è sempre uguale,o cambia se pedali poco o se pesto sui pedali?Stento a credere che vada così forte consumando minimamente</p><p>Spero di essermi spiegato bene</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Donny, post: 257706, member: 1254"] Oggi sono tornato in possesso della bici,motore sostituito per cinghia rotta,seguendo le indicazioni di Augusto e di Monster ho abbassato i parametri inseriti precedentemente,in particolare la famosa R da +5 a 0 e la modalità erogazione da N ( normal) a E ( eco) e low aiuto alla ripartenza.... ciò mi dovrebbe permettere di abbassare sensibilmente i consumi... Giro di prova, in automatico Eco 1 mi aspetto che la bici non vada un granché,in effetti se la frequenza di pedalata è bassa l assistenza si sente poco,ma come inizio ad aumentarla e a spingere sui pedali ha una progressione disarmante,non sembra assolutamente di essere in eco...la mia domanda ignorante e' questa: il consumo in automatico Eco 1 è sempre uguale,o cambia se pedali poco o se pesto sui pedali?Stento a credere che vada così forte consumando minimamente Spero di essermi spiegato bene [/QUOTE]
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