Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Batterie
Ad ogni ricarica automatica diversa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="legge" data-source="post: 429594" data-attributes="member: 17237"><p>Riesumo questa discussione perché non ho trovato molto su questo argomento, e ho qualche perplessità al riguardo e inisieme così si chiarisca definitivamente le inquietudini mie e di tanti credo, almeno lo spero....</p><p>Non tanto sul range se serve,piace, è utile, attendibile oppure no ma semplicemente se quando si resetta il range dopo una ricarica completa il nuovo dato di autonomia in km detto range deve essere sempre indipendentemente dall'utilizzo uguale?</p><p></p><p></p><p>Repplico anche l'unica risposta dritta al punto del discorso</p><p>A me che cambia tutte le volte e me ne dà sempre di meno, dalla prima ricarica da nuova 144 km(come dichiarato dal produttore DELLA EMTB ) sono passato a 140 già alla seconda poi è calata man mano fino a oggi che mi ha dato 128, questa cosa può indicare un difetto della batteria?</p><p>Non ho ricaricato tutte le volte che l'ho usata, spesso l'ho usata più volte e non ho resettato il range tutte le volte perché a me dell'autonomia non interessa più di tanto...</p><p>La mia emtb monta Bosch performance line cx, batteria 625 e purion bui215</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="legge, post: 429594, member: 17237"] Riesumo questa discussione perché non ho trovato molto su questo argomento, e ho qualche perplessità al riguardo e inisieme così si chiarisca definitivamente le inquietudini mie e di tanti credo, almeno lo spero.... Non tanto sul range se serve,piace, è utile, attendibile oppure no ma semplicemente se quando si resetta il range dopo una ricarica completa il nuovo dato di autonomia in km detto range deve essere sempre indipendentemente dall'utilizzo uguale? Repplico anche l'unica risposta dritta al punto del discorso A me che cambia tutte le volte e me ne dà sempre di meno, dalla prima ricarica da nuova 144 km(come dichiarato dal produttore DELLA EMTB ) sono passato a 140 già alla seconda poi è calata man mano fino a oggi che mi ha dato 128, questa cosa può indicare un difetto della batteria? Non ho ricaricato tutte le volte che l'ho usata, spesso l'ho usata più volte e non ho resettato il range tutte le volte perché a me dell'autonomia non interessa più di tanto... La mia emtb monta Bosch performance line cx, batteria 625 e purion bui215 [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Batterie
Ad ogni ricarica automatica diversa
Alto
Basso