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Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 431598" data-attributes="member: 5709"><p>Per me sulla mia Yari è stato esattamente il contrario, con la cartuccia MC di serie avevo la regolazione della compressione sulle basse, solo 5 o 6 click se ricordo bene ma la differenza tra tutto chiuso e tutto aperto pompandola a mano era molto netta con il tutto chiuso che somigliava vagamente ad un blocco. Sono passato alla cartuccia Charger RC 2.1 con regolazione della compressione basse/alte velocità, sul registro delle basse ho 17 o 18 click ma passando dal tutto aperto al tutto chiuso e pompandola a mano la differenza è veramente minima. Detto tra noi, se ci fosse stata una Charger con la sola regolazione delle basse su pochi click ben spaziati come sulla MC avrei preferito quella, a volte troppa complicazione è inutile o controproducente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 431598, member: 5709"] Per me sulla mia Yari è stato esattamente il contrario, con la cartuccia MC di serie avevo la regolazione della compressione sulle basse, solo 5 o 6 click se ricordo bene ma la differenza tra tutto chiuso e tutto aperto pompandola a mano era molto netta con il tutto chiuso che somigliava vagamente ad un blocco. Sono passato alla cartuccia Charger RC 2.1 con regolazione della compressione basse/alte velocità, sul registro delle basse ho 17 o 18 click ma passando dal tutto aperto al tutto chiuso e pompandola a mano la differenza è veramente minima. Detto tra noi, se ci fosse stata una Charger con la sola regolazione delle basse su pochi click ben spaziati come sulla MC avrei preferito quella, a volte troppa complicazione è inutile o controproducente. [/QUOTE]
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