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Testo
<blockquote data-quote="ivo" data-source="post: 454550" data-attributes="member: 737"><p>Per prima cosa dovresti analizzare le quote del telaio per capire se non sia eccessivamente lunga per le tue misure.</p><p>Dovresti poter valutare il livello di efficienza della batteria, dopo oltre 3 anni potrebbe aver già un deperimento di un 20%.</p><p>Se ha pochi chilometri probabilmente la trasmissione ed il resto sono a posto, potrebbe avere segni e graffi e se è stata tenuta in ambiente umido si dovrebbero vedere parti ossidate.</p><p>Non è sabgliato pensare di trasformare una emtb in una bici urbana, in fondo molte urban sono mtb con allestimento diverso, bisogna vedere se ne vale la pena perchè se si montano portapacchi, luci, parafanghi, cavalletto di qualità ne potrebbe uscire una cifra che merita di non essere sottovalutata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ivo, post: 454550, member: 737"] Per prima cosa dovresti analizzare le quote del telaio per capire se non sia eccessivamente lunga per le tue misure. Dovresti poter valutare il livello di efficienza della batteria, dopo oltre 3 anni potrebbe aver già un deperimento di un 20%. Se ha pochi chilometri probabilmente la trasmissione ed il resto sono a posto, potrebbe avere segni e graffi e se è stata tenuta in ambiente umido si dovrebbero vedere parti ossidate. Non è sabgliato pensare di trasformare una emtb in una bici urbana, in fondo molte urban sono mtb con allestimento diverso, bisogna vedere se ne vale la pena perchè se si montano portapacchi, luci, parafanghi, cavalletto di qualità ne potrebbe uscire una cifra che merita di non essere sottovalutata. [/QUOTE]
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