Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
acquisto prima e-bike (Haibike ?)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mauri88mtb" data-source="post: 524939" data-attributes="member: 11231"><p>Guarda , sono alto 1,76 e ho preso la M. Il mio socio ha preso la s , ed è alto 1,71. Trovo la mia un pò grande e come altezza sella ci sto preciso preciso con l'inserimento del tubo reggisella al minimo. Ho provato la S del socio e , a parte ovviamente la differenza di inserimento del suo tubo reggisella che me la rendeva un pò bassina sui pedali , con la sua taglia non mi ci trovavo affatto male. L'altra mia bici muscolare ( poi kittata in elettrico) è una taglia L. Se vedi l'intervallo delle taglie la L viene data fino a 187 , quindi con la tua altezza abbiamo appena scavalcato il limite. Ovviamento io non avendola provata non posso dirti molto , ma se guardi le geometrie della L e le confronti con la su XL vedi che di stack c'è 4 di diffemm renza e che la differenza maggiore è data reach + corto (che comunque oserei dire sia abbastanza lunghetto ) , che gestisci agevolmente con un differente arretramento sella . La differenza nell'altezza sella per me la gestisci benissimo con un differente inserimento del telescopico. Tieni conto che io, per la mia altezza , l'ho dovuto inserire al minimo . La M viene data per un intervallo 167-178 ma ti posso assicurare che una persona alta 1.70 non ci arriva alla sella con la sella tutta abbassata, io ci arrivo il a pelo. Anche a me il configuratore taglie mi aveva indicato la taglia superiore a quella che poi ho preso , ma poi il biciaio appena ho fatto richiesta mi ha detto subito che sarebbe stata troppo grande e che queste bici " vestono grandi " . Per dire , quando mi ha fatto il Sag eravamo abbastanza perplessi , perchè col reggisella completamente inserito e esteso, ai pedali ci arrivavo a malapena. Non ho idea di quanto possa influire nella guida un reach 25 mm + corto , quello che è certo che i vari configuratori taglie sono un'indicazione di massima e spesso sono sbagliati , in effetti andrebbero provate le bici . Io se fossi nei tuoi panni e volessi comprare la haibike online, memore dell'esperienza la prenderei in taglia L. Con le altre bici seguirei più fiduciosamente l'indicazione delle taglie del produttore , con questa bici no. Soprattutto perchè le tue misure direi sono proprio a cavallo fra le 2 taglie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mauri88mtb, post: 524939, member: 11231"] Guarda , sono alto 1,76 e ho preso la M. Il mio socio ha preso la s , ed è alto 1,71. Trovo la mia un pò grande e come altezza sella ci sto preciso preciso con l'inserimento del tubo reggisella al minimo. Ho provato la S del socio e , a parte ovviamente la differenza di inserimento del suo tubo reggisella che me la rendeva un pò bassina sui pedali , con la sua taglia non mi ci trovavo affatto male. L'altra mia bici muscolare ( poi kittata in elettrico) è una taglia L. Se vedi l'intervallo delle taglie la L viene data fino a 187 , quindi con la tua altezza abbiamo appena scavalcato il limite. Ovviamento io non avendola provata non posso dirti molto , ma se guardi le geometrie della L e le confronti con la su XL vedi che di stack c'è 4 di diffemm renza e che la differenza maggiore è data reach + corto (che comunque oserei dire sia abbastanza lunghetto ) , che gestisci agevolmente con un differente arretramento sella . La differenza nell'altezza sella per me la gestisci benissimo con un differente inserimento del telescopico. Tieni conto che io, per la mia altezza , l'ho dovuto inserire al minimo . La M viene data per un intervallo 167-178 ma ti posso assicurare che una persona alta 1.70 non ci arriva alla sella con la sella tutta abbassata, io ci arrivo il a pelo. Anche a me il configuratore taglie mi aveva indicato la taglia superiore a quella che poi ho preso , ma poi il biciaio appena ho fatto richiesta mi ha detto subito che sarebbe stata troppo grande e che queste bici " vestono grandi " . Per dire , quando mi ha fatto il Sag eravamo abbastanza perplessi , perchè col reggisella completamente inserito e esteso, ai pedali ci arrivavo a malapena. Non ho idea di quanto possa influire nella guida un reach 25 mm + corto , quello che è certo che i vari configuratori taglie sono un'indicazione di massima e spesso sono sbagliati , in effetti andrebbero provate le bici . Io se fossi nei tuoi panni e volessi comprare la haibike online, memore dell'esperienza la prenderei in taglia L. Con le altre bici seguirei più fiduciosamente l'indicazione delle taglie del produttore , con questa bici no. Soprattutto perchè le tue misure direi sono proprio a cavallo fra le 2 taglie [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
acquisto prima e-bike (Haibike ?)
Alto
Basso